Vi posto l'ultimo ciclo, telefono utilizzato poco, vero, ma che risultati!
Ovviamente lasciate perdere l'ultima parte, mi ero dimenticato di fare gli screenshots! :D
Allegato 125628Allegato 125628Allegato 125628Allegato 125628
Visualizzazione stampabile
Vi posto l'ultimo ciclo, telefono utilizzato poco, vero, ma che risultati!
Ovviamente lasciate perdere l'ultima parte, mi ero dimenticato di fare gli screenshots! :D
Allegato 125628Allegato 125628Allegato 125628Allegato 125628
E datevi una calmata su, litigare per uno screen batteria è piuttosto patetico, non vi pare?
È passato un po di tempo, comunque adesso ho la previde di lollipop ed è scalata tanto, con 3g e wifi sempre attivi, 20 minuti di giochi in 3D e whatsapp e facebook sempre in background riesco a fare circa 3 ore e mezza di utilizzo con schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sicuramente:) non vedo l'ora del rilascio dello zip della relase finale😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho un nexus 5, l altro giorno ho comprato una batteria esterna della easyacc da 10000 Mha ed ho notato che una volta ricaricato la velocità di scaricamento è molto veloce, c'entra la batteria? Grazie in anticipo
Inizia con il controllare tramite impostazioni cosa risulta consumare più di tutti.
:)
Una volta che hai capito cos'è, sempre che sia un'applicazione non fai altro che cancellarla.
Paradossalmente a me succede con l'applicazione di Androidiani, se non la killo continua a ciucciare batteria.
Allegato 127031
Allegato 127032
Questi risultati con rom stock e root.. come vi sembrano?
Inzzomma....
Se lo avessi fatto in 3g sarebbe buono