clicca sulla barra della ricerca quando si apre la schermata premi il tasto opzioni ed entri nel menu impostazioni e da li metti "Google now" "off"
Visualizzazione stampabile
C'è qualcosa che non va con il consumo del sistema operativo. Qualche suggerimento?
spero di non essere ot in caso me ne scuso
ma dato che si parla di batteria
qualcuno potrebbe dirmi per favore se funziona sul nex 5 JUICE DEFENDER? dato che è stato rilasciato nel 2011
devo fare il nex 5 ma senza juice non mi fido
Devi fare il nex 5!?!?! nn capisco..
cmq l'ho provato oggi, diciamo che nn è ottimizzato (touch) tanto per il n5; di funzionamento non ti so dire più di tanto, perchè non l'ho provato a lungo! Ti posso dire, come si parlava qualche pagina fa, che male non fa, la massimo non noterai la differenza in termini di consumi....
Spero di esserti stato utile :D
Esiste un'app, che purtroppo gira solo su Cyanogenmod, che a scelta dell'utente può girare da 3g a 2g con wifi acceso e/o wifi in funzione attiva. Può anche passare da 3g a 2g con schermo spento, tornato a 3g a schermo acceso e/o schermo sbloccato. Magari potesse girare su rom stock o anche solo con il root!! Quest'app sta facendo miracoli con il mio s2...Si potesse mettere su N5 lo prenderei ad occhi chiusi! Purtroppo per me è necessario tenere attiva la geolocalizzazione, e temo dreni molta batteria su N5...
grazie
io uso profilo avanzato su altri terminali
in pratica
- apertura dati ogni 2h
- ping google app ogni 2 ore
- app abilitanti
- orario dalle 9 alle 22
se mi potete dire se tutto cio funzione vi regalo una cover per nex 5 (una cover cinese pero!)
ragazzi la batteria sta iniziando a incrementare la sua durata...sto con franco.kernel e in standby nn consuma praticamente niente...stanotte l'ho lasciato in modalità aereo e praticamente ha perso l'1%...la cosa che mi sembra strana è che appena attivo i dati la batteria cala abbastanza velocemente...nn arrivo a fare 4h di schermo acceso...secondo voi qual è il problema?il fatto che nn prenda bene e che quindi cerca sempre segnale o qualche altro motivo?
EDIT:forse ho svelato l'arcano e mi considero anche un bel imbecille...avevo selezionato la rete 4g (anche nn avendo un piano LTE) credendo che se mettevo 3G nn avrebbe preso H+ e invece nn è così...adesso in consumi dovrebbero diminuire visto che il 4G consuma di più...l'unica cosa è che uscendo e rientrando nel menù della scelta della rete adesso nn mi da selezionato niente...credo sia un bug
Ragazzi volevo sapere da quelli che l'hanno preso venendo da s4, come vi trovate con la batteria? Perché io vorrei fare il passaggio ma non vorrei un autonomia peggiore.. Chiedo scusa se ho sbagliato posto