Ultimo ciclo della mia batteria
Non e male ma ne ho fatto un uso un po blando ( WiFi e 3 giorni di uso) ma buono
Visualizzazione stampabile
Ultimo ciclo della mia batteria
Non e male ma ne ho fatto un uso un po blando ( WiFi e 3 giorni di uso) ma buono
Direi ottimo oraziel
È normale che Facebook messenger faccia così? Mai aperto da ieri xD
Io con il nuovo Nexus 5 sostitutivo (cambiato per problemi alla batteria, facevo 1h e mezza di schermo) sto arrivando quasi sempre oltre le 4h e mezza di schermo con 4.4.4 tutto stock
Ora sto installando 5.0.1, vediamo come va
Ma come diavolo fate?
Io ho bisogno di ricaricarlo due volte al giorno!!! Lo schermo non mi va oltre le 2h e mezza!
Com'è possibile?!?! Ho installato Gsam e Battery doctor, quel che consuma di più è Sistema Android e Kernel.. mi tocca andare in giro con un battery pack esterno.. Assurdo!
Bé dipende anche dal tuo uso, se fai full4g per esempio due ore e mezza non sono male.m
Ed oggi ho fatto di meglio, 1 giorno e mezzo con 4 ore e 28 minuti di schermo, molto dipende dall'uso che ne fai, dal kernel e dalla ROM, ogni telefono fa storia a se, programmi del genere a mio parere non servono, in 4G arrivo a 3 ore e mezza se va bene e quando sono a casa WiFi a manetta, solo dati in 3G uguale, ma 4 ore le fai aiutandoti con il WiFi
Vi siete fissati con questa storia della batteria. La durata è molto molto... Molto relativa. Dipende da troppi fattori: come si usa, che tipo di uso si fa, tipo di ROM e kernel, luminosità, impostazioni, qualsiasi cosa.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App