Visualizzazione stampabile
-
Intanto comincia disinstallare Facebook
-
1 allegato(i)
cosa ne pensate di questo consumo?
oggi non lo usato proprio ho avuto solo la 3G accesa......
-
Quote:
Originariamente inviato da
jakawild
cosa ne pensate di questo consumo?
oggi non lo usato proprio ho avuto solo la 3G accesa......
cosa hai di sincronizzazioni? sei stato dove il segnale fa schifo, è solo giallo/rosso che ti causa sicuramente piu consumo
-
Quote:
powerix
Intanto comincia disinstallare Facebook
ma te ne sei accorto dal process katana che è alto come percentuale o da altro? non basterebbe usare greenify?
-
Quote:
Metalgta
ma te ne sei accorto dal process katana che è alto come percentuale o da altro? non basterebbe usare greenify?
Si da quello, prova con greenfy ma se non risolvi come me ti tocca disinstallarlo
-
Greenify dovrebbe funzionare. A me fa un lavoro fantastico! ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me Facebook normale ripartiva sempre anche con notifiche e dati disattivati in background, adesso con Facebook lite e greenfy ho risolto
-
Quote:
powerix
cosa hai di sincronizzazioni? sei stato dove il segnale fa schifo, è solo giallo/rosso che ti causa sicuramente piu consumo
ti ringrazio per questo accorgimento.......cambierò operatore appena ne avrò l occasione. Ho notato anche io che la rete fa schifo.......
-
Quote:
jakawild
ti ringrazio per questo accorgimento.......cambierò operatore appena ne avrò l occasione. Ho notato anche io che la rete fa schifo.......
Cosa hai di operatore?
-
Quote:
powerix
Cosa hai di operatore?
ho la wind. Ultimamente fa schifo, me ne sono accorto anche io. La linea compreso la connessione dati a volte salta e resta per una 20 secondi disattivata, infastidisce proprio.Sto aspettando una buona offerta della tim per cambiare operatore