Visualizzazione stampabile
-
La Tim ha il segnale ovunque, e prende meglio di tutte, però parlando di segnale dati in 3g è peggio della tre con la quale sono stato 6 anni, mai un problema di dati, andava anche con mezza tacca, la Tim adesso mi da spesso problemi, segnale pieno e riesco a chiamare perfettamente ma il dati non va proprio, è anche molto più lento del 50% come mbite, comunque siamo off topic
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
La Tim ha il segnale ovunque, e prende meglio di tutte, però parlando di segnale dati in 3g è peggio della tre con la quale sono stato 6 anni, mai un problema di dati, andava anche con mezza tacca, la Tim adesso mi da spesso problemi, segnale pieno e riesco a chiamare perfettamente ma il dati non va proprio, è anche molto più lento del 50% come mbite, comunque siamo off topic
Non menzionare la 3 in mia presenza. Costi bassissimi, ma ha una copertura molto scarsa (almeno da me), e offre servizi che gli altri operatori offrivano 5 anni fa.
Questo centra con la batteria, dato che lo scarso segnale mi faceva scendere la batteria velocissimamente.
-
Servizi tipo? Poi fine ot
-
-
Quote:
SPAstef
Optipop+ Uber
Non un granché...o sbaglio?!
-
Quote:
ManuxTheKing
Non un granché...o sbaglio?!
Mah non saprei dirti sai... Per l'uso che faccio io è accettabile
-
[quote name="SPAstef" post=6555962]Mah non saprei dirti sai... Per l'uso che faccio io è accettabile[/QUOTE]
I risultati finali di quel ciclo di ricarica quali sono?
Intanto, questi i risultati con DU + Code Blue.
Uso abbastanza intenso, soprattutto tantissimo WA, un po' di FB e giochi vari.
-
Ciao a tutti!
Mi aggrego anche io al gruppo degli insoddisfatti. Con kk (rom differenti, per lo più Paranoid) arrivavo almeno alle 3h30 di schermo..ad oggi con lollipop stock (installata tramite factory image) ringrazio il cielo quando ne faccio 2.30. Senza farne un uso intenso, sia chiaro: uso al massimo chrome,hangout, whatsapp..ma in modo abbastanza sporadico. E' incredibile.
Vi pongo una domanda ormai trita e ritrita, ma pur avendo letto parecchie pagine del topic non ho trovato nulla di recente..
Disattivando google now e lasciando però attiva le geolocalizzazione ad alta precisione..potrebbe cambiare qualcosa?E' assurdo perchè appena esco di casa la batteria scende vertiginosamente!
-
Quote:
ManuxTheKing
[quote name="SPAstef" post=6555962]Mah non saprei dirti sai... Per l'uso che faccio io è accettabile
I risultati finali di quel ciclo di ricarica quali sono?
Intanto, questi i risultati con DU + Code Blue.
Uso abbastanza intenso, soprattutto tantissimo WA, un po' di FB e giochi vari.
[/QUOTE]
Il primo ciclo è stato ottimo. Poi stranamente è calata la durata. Ora sto su boostpop + HellsCore, fluido come Uber ma più duraturo.
-
Quote:
taiodoio
Ciao a tutti!
Mi aggrego anche io al gruppo degli insoddisfatti. Con kk (rom differenti, per lo più Paranoid) arrivavo almeno alle 3h30 di schermo..ad oggi con lollipop stock (installata tramite factory image) ringrazio il cielo quando ne faccio 2.30. Senza farne un uso intenso, sia chiaro: uso al massimo chrome,hangout, whatsapp..ma in modo abbastanza sporadico. E' incredibile.
Vi pongo una domanda ormai trita e ritrita, ma pur avendo letto parecchie pagine del topic non ho trovato nulla di recente..
Disattivando google now e lasciando però attiva le geolocalizzazione ad alta precisione..potrebbe cambiare qualcosa?E' assurdo perchè appena esco di casa la batteria scende vertiginosamente!
Potrebbe, tentar non nuoce ;)
Io ad esempio ODIO tutte ste app di Google che vogliono la geolocalizzazione (che ho sempre OFF, solo ON quando mi serve MAPS e cose random come il meteo, ma la disattivo sempre).