Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2lame4fame
Ragazzi da un paio di giorni ho problemi di batteria su ROM stock ho pure riflashato l'immagine di lollipop ma niente
Metti uno spoiler per le immagini grazie ;)
Prova a cambiare ROM o kernel, se la situazione non migliora riporta tutto stock e manda in assistenza
-
Quote:
SPAstef
Boostpop+ HrlsCore.
20 minuti YouTube (FullHD @60FPS)
30minuti ClashOfClans
30 minuti Tapatalk
20 minuti Twitter
10 minuti WA
20 minuti Hangouts
20 minuti altro (Chrome, G+, Maps, GMail)
Ancora 36% batteria
Visto l'uso intenso è davvero ottimo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Visto l'uso intenso è davvero ottimo ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quindi io che guardo 30min di video su YouTube, 20 min face, 30min twitter, 15browser, 20 whatsapp...faccio uso intensissimo! Se faccio 3 ore e mezzo di screen on è un miracolo allora
-
Quote:
Tymills
Metti uno spoiler per le immagini grazie ;)
Prova a cambiare ROM o kernel, se la situazione non migliora riporta tutto stock e manda in assistenza
Non riuscivo perchè le ho caricate dall'app di tapa le ho tolte! Ho giá rom stock riflashata piallando tutto ma niente
-
Quote:
Metalgta
Quindi io che guardo 30min di video su YouTube, 20 min face, 30min twitter, 15browser, 20 whatsapp...faccio uso intensissimo! Se faccio 3 ore e mezzo di screen on è un miracolo allora
Il mio è più intenso... Con quello arrivi a 3h se usi a fondo la batteria.
Io di solito mi fermo al 30% se posso
-
Quote:
SPAstef
Il mio è più intenso... Con quello arrivi a 3h se usi a fondo la batteria.
Io di solito mi fermo al 30% se posso
eh infatti sempre 3h e qualcosa faccio...comunque togli l'immagine in firma che mi fai rosicare sempre ahahah
-
2 allegato(i)
Con rom stock Lollipop e kernel stock direi che ho raggiunto un buon risultato facendo un uso abbastanza intenso tra Whatsapp, Facebook, Chrome, altre app e 15 minuti di gioco:
-
Quote:
Eurostar92
Con rom stock Lollipop e kernel stock direi che ho raggiunto un buon risultato facendo un uso abbastanza intenso tra Whatsapp, Facebook, Chrome, altre app e 15 minuti di gioco:
Mai ai livelli di lollipop custom ma ottimo comunque:)
Però togli le immagini fuori dallo spoiler, lascia solo quelle all'interno:)
-
Quote:
Eurostar92
tutto stock fai 3ore e 50 di schermo con uso intenso? ...come è possibile? che cosa hai impostato?
-
Quote:
Tymills
Mai ai livelli di lollipop custom ma ottimo comunque:)
Però togli le immagini fuori dallo spoiler, lascia solo quelle all'interno:)
Cosa intendi per lasciare le immagini solo all'interno?
Quote:
^juza^
tutto stock fai 3ore e 50 di schermo con uso intenso? ...come è possibile? che cosa hai impostato?
Prima di tutto ho fatto scaricare completamente la batteria (fino al 15%) e poi fatta ricaricare fino al massimo per circa 8h (operazione da fare solo qualche volta). Inoltre, il programma Greenify aiuta parecchio a schermo spento a ibernare le app ed un uso non frequente del task killer rendono ottimale la gestione dei processi della CPU.