Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eurostar92
Cosa intendi per lasciare le immagini solo all'interno?
Prima di tutto ho fatto scaricare completamente la batteria (fino al 15%) e poi fatta ricaricare fino al massimo per circa 8h (operazione da fare solo qualche volta). Inoltre, il programma Greenify aiuta parecchio a schermo spento a ibernare le app ed un uso non frequente del task killer rendono ottimale la gestione dei processi della CPU.
Quindi hai rootato per usare greenfy....pensavo fossi totalmente stock
-
Quote:
^juza^
Quindi hai rootato per usare greenfy....pensavo fossi totalmente stock
Esatto, come da firma. Ho scritto stock Lollipop per intendere la rom 5.0 originale di Google.
-
Quote:
Eurostar92
Esatto, come da firma. Ho scritto stock Lollipop per intendere la rom 5.0 originale di Google.
Capito errore mio[emoji6]
-
Quote:
Eurostar92
Cosa intendi per lasciare le immagini solo all'interno?
Prima di tutto ho fatto scaricare completamente la batteria (fino al 15%) e poi fatta ricaricare fino al massimo per circa 8h (operazione da fare solo qualche volta). Inoltre, il programma Greenify aiuta parecchio a schermo spento a ibernare le app ed un uso non frequente del task killer rendono ottimale la gestione dei processi della CPU.
Intendo che tu hai nesso lo spoiler e le immagini fuori, togli quelle che ci sono fuori e lascia quelle all'interno dello spoiler
Aggiungo che sarebbe meglio fare scaricare la batteria fino allo 0% ;)
-
Quote:
Tymills
Intendo che tu hai nesso lo spoiler e le immagini fuori, togli quelle che ci sono fuori e lascia quelle all'interno dello spoiler
Aggiungo che sarebbe meglio fare scaricare la batteria fino allo 0% ;)
Per le immagini fuori, non riesco a rimuovere gli allegati tramite Modifica messaggio. Per la batteria, scaricarla fino allo 0% puņ risultare dannoso.
-
Quote:
Eurostar92
Per le immagini fuori, non riesco a rimuovere gli allegati tramite Modifica messaggio. Per la batteria, scaricarla fino allo 0% puņ risultare dannoso.
Vero consigliano massimo fino al 15
-
Sisi, assolutamente sconsigliato. Comunque, ecco i consumi del PRIMO ciclo con la nuova versione (v.9) della DU + Hells Core. Uso veramente veramente INTENSO.
1 ora Chrome
40 minuti Facebook
25 minuti WA
10 minuti Twitter e Instagram
Tutto rigorosamente in 3G, sempre attivo (o quasi).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non c'č che dire, niente male come consumi.
-
Io faccio 50 min di schermo acceso con ROM stock che cavoli e lo uso poco pure....
-
[quote name="2lame4fame" post=6574503]Io faccio 50 min di schermo acceso con ROM stock che cavoli e lo uso poco pure....[/QUOTE]
Con tutto stock č difficile fare grandi *prestazioni*..
Ma 50 minuti mi sembrano davvero miseri.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App