Visualizzazione stampabile
-
Questi sono i miei grafici della batteria, uso la purity e kernel stock. Cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark.sider
Questi sono i miei grafici della batteria, uso la purity e kernel stock. Cosa ne pensate?
Dipende che tipo di utilizzo hai fatto realmente, solo Facebook? E quanti minuti?
Comunque, sembra nella media :)
-
Quote:
ManuxTheKing
Dipende che tipo di utilizzo hai fatto realmente, solo Facebook? E quanti minuti?
Comunque, sembra nella media :)
Diciamo utilizzo misto, whatsapp, facebook, qualche gioco.
-
Quote:
dark.sider
Diciamo utilizzo misto, whatsapp, facebook, qualche gioco.
Come ho scritto prima, 3h di schermo superate è già un buon risultato secondo me ;)
Se provi a mettere un kernel diverso, come Hells Core o Code_Blue vai ancora meglio probabilmente :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Come ho scritto prima, 3h di schermo superate è già un buon risultato secondo me ;)
Se provi a mettere un kernel diverso, come Hells Core o Code_Blue vai ancora meglio probabilmente :D
Grazie, provero' uno dei due
-
Niente male davvero, considerando il mio solito uso (WiFi)
-
Ciao a tutti ho un nexus 5 stock no modding da 10 mesi
che da qualche tempo consuma la batteria piu velocemente
e tra le statistiche della betteria noto la voce cellular ein stand by molto alta con tempo di attivita al momento all'82 %
puo infulire il fatto che dove abito non c'e linea celluare e consuma di piu perche il device cerca di trocare la rete??
io lo uso solo in wifi a casa
-
Quote:
dave982
Ciao a tutti ho un nexus 5 stock no modding da 10 mesi
che da qualche tempo consuma la batteria piu velocemente
e tra le statistiche della betteria noto la voce cellular ein stand by molto alta con tempo di attivita al momento all'82 %
puo infulire il fatto che dove abito non c'e linea celluare e consuma di piu perche il device cerca di trocare la rete??
io lo uso solo in wifi a casa
I dati che ci hai dato sono pochi, dovresti mandare anche lo screen delle ore di schermo acceso e dell'utilizzo dall'ultima ricarica.. Ma comunque.. Se alle 9 di mattina avevi il 100% e alle 20 il 22% è comunque un buon risultato, "cellulare in standby consuma il 79% perché probabilmente sei stato in posti dove le compagnie telefoniche non danno copertura e il nexus cercava sempre reti disponibili ;)
-
Quote:
SPAstef
Niente male davvero, considerando il mio solito uso (WiFi)
ROM & Kernel? Soliti?
-
Quote:
ManuxTheKing
ROM & Kernel? Soliti?
Si si, Purity+HellsCore