Avevo grandi aspettative...
Purity + hellscore
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Avevo grandi aspettative...
Purity + hellscore
Spoiler:
Boom! Tutto Stock..
Sono uscito di casa per 2 ore, poi tutto il resto della giornata sotto wifi (che prende maluccio e va e viene) per il resto è tutto negli screen.
Dire che vorrei spararlo fuori dalla finestra con il cannone è poco.
Allegato 135425Allegato 135426Allegato 135427
edit: ho seri problemi a pubblicare gli screen..
Momento domanda stupida: se ho attivo WiFi e 3g, però sono collegato al WiFi, il 3g comunque min consuma batteria o è come se avessi i dati disattivati?
[quote name="Metalgta" post=6588224]Momento domanda stupida: se ho attivo WiFi e 3g, però sono collegato al WiFi, il 3g comunque min consuma batteria o è come se avessi i dati disattivati?[/QUOTE]
Il 3g si disattiva automaticamente
Anche se c'è "l'interruttore" su on?[/QUOTE]
Non so di che interruttore parli ma tranquillo che i dati si disattivano e infatti sparisce il simbolo del 3g o di H+[/QUOTE]
Mi riferisco a quello della sezione utilizzo dati>rete dati, che poi è lo stesso del toogle nella barra delle notifiche. Quindi non consuma niente! Era una cosa che non capivo. Anche per iPhone è così? Perché la mia ragazza spegne il 3g quando arriva a casa (c'è il WiFi ovvio), però ogni volta che esce lo deve riaccendere manualmente.
Anche se c'è "l'interruttore" su on?[/QUOTE]
Non so di che interruttore parli ma tranquillo che i dati si disattivano e infatti sparisce il simbolo del 3g o di H+[/QUOTE]
Mi riferisco a quello della sezione utilizzo dati>rete dati, che poi è lo stesso del toogle nella barra delle notifiche. Quindi non consuma niente! Era una cosa che non capivo. Anche per iPhone è così? Perché la mia ragazza spegne il 3g quando arriva a casa (c'è il WiFi ovvio), però ogni volta che esce lo deve riaccendere manualmente.[/QUOTE]
Non so per iPhone ma credo che sia assurdo che debba spegnerlo manualmente ogni volta