Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anddrea
Non so per iPhone ma credo che sia assurdo che debba spegnerlo manualmente ogni volta
si è così! praticamente quando arriva a casa automaticamente si collega al wifi e poi va manualmente nelle impostazioni a spegnere il 3g perchè come sai su iphone non ci sono toogle e cose simili, perchè secondo lei "consuma mb se il 3g rimane sempre attivo e consuma anche batteria" anche se in realtà usa il wifi in casa. Diciamo che io so che non consuma i dati del 3g se usi il wifi, volevo solo sapere se consumasse batteria. Però voi mi avete detto che non è così, quindi lascio sempre attivi i dati....perchè di attivare e disattivare il 3g ogni volta mi scoccio :)
-
Quote:
Metalgta
[quote name="Anddrea" post=6588850]
Non so per iPhone ma credo che sia assurdo che debba spegnerlo manualmente ogni volta
si è così! praticamente quando arriva a casa automaticamente si collega al wifi e poi va manualmente nelle impostazioni a spegnere il 3g perchè come sai su iphone non ci sono toogle e cose simili, perchè secondo lei "consuma mb se il 3g rimane sempre attivo e consuma anche batteria" anche se in realtà usa il wifi in casa. Diciamo che io so che non consuma i dati del 3g se usi il wifi, volevo solo sapere se consumasse batteria. Però voi mi avete detto che non è così, quindi lascio sempre attivi i dati....perchè di attivare e disattivare il 3g ogni volta mi scoccio :)[/QUOTE]
È bastata una veloce ricerca su Google e anche su iPhone è come per Android, quando connesso al WiFi il 3g di esclude in automatico.
Per ringraziare c'è il tasto apposito.
-
2 allegato(i)
EUphoria +bigbum, misto WiFi/3g
-
Quote:
junki
EUphoria +bigbum, misto WiFi/3g
Livello di luminosità?
Senza offesa ma per fare più di 5 ore non devi usare il telefono.
Perché se lo usi per navigare un po', tieni la sincronizzazione attivata, Google Fit, Whatsapp e po' di musica, è impossibile arrivare a 5 ore.
Mi pare un utilizzo fortemente limitato, poi ognuno usa il telefono come vuole ma non è un consumo "realistico".
-
Quote:
Ottonto
Livello di luminosità?
Perché se lo usi per navigare un po', tieni la sincronizzazione attivata, Google Fit, Whatsapp e po' di musica, è impossibile arrivare a 5 ore.
Mi pare un utilizzo fortemente limitato, poi ognuno usa il telefono come vuole ma non è un consumo "realistico".
Le 5 ore si fanno tranquillamente, se hai un buon kernel abbinato ad una buona ROM.. E comunque se non usi giochi 3d che ti mangiano i mah ci riesci bene
-
Quote:
Tymills
Le 5 ore si fanno tranquillamente, se hai un buon kernel abbinato ad una buona ROM.. E comunque se non usi giochi 3d che ti mangiano i mah ci riesci bene
Installa Gsam Battery Monitor che fornisce statistiche di gran lunga più dettagliate, con screenshot, dopo un mese di utilizzo, di Telefono, Schermo, Linea, Wi-Fi e Uso App. Sono come San Tommaso [emoji38] .
-
Quote:
Ottonto
Livello di luminosità?
Luminosità 30%..2mail sincronizzate e un po' di freeze vari, non uso l'app facebook ,l'ho usato un po' di tempo per dei PDF..ho semplicemente postato i consumi non ho detto che è univoca come cosa..sicuramente se invece di usare i PDF navigavo di continuo non le facevo[emoji15]
-
Euphoria ROM con franco kernel impostati in power-saving tramite l'app franco
-
Quote:
dario2106
Euphoria ROM con franco kernel impostati in power-saving tramite l'app franco
Metti gli spoiler, altrimenti mi dai una scusa per il ban....
-
ROM stock e FK con pochissimi settaggi.. Batteria di un anno..