Sì, so della cosa, in tal caso ancora meglio visto che comunque il consumo della scansione non è indifferente!
Visualizzazione stampabile
Per chi a problemi di play service io ho risolto grazie ai consigli di @lostman quoto il suo messaggio
Spoiler:
Buonasera,
mi accade una cosa alquanto strana con i consumi del mio Nexus 5. Nel 98% dei giorni, durata batteria ottima. Non lo utilizzo in modo sfrenato eh, giuto whatsapp, mail, internet in wifi, un po di navigazione e diverse telefonate. Arrivo tranquillamente a 1 giorno e mezzo (schermo a 2h e passa).
Poi ci sono giornate, così, senza un apparente preavviso o motivo, in cui la batteria si prosciuga nel giro di 12 ore. Mi è successo ieri pomeriggio, staccato dal caricatore alle ore 18, non è arrivato nemmeno a stamattina alle 9 (con nel mezzo la notte con tutte le connessioni spente). Oggi sta risuccedendo la stessa cosa, batteria che si esaurisce al doppio della velocità standard.
Questa cosa mi è successa diverse volte, diciamo che si alternano periodi in cui arrivo a 1 giorno e mezzo (a volte sfioro i 2), a 2-3 giorni di fila in cui a stento arrivo a 12h. Poi si ritorna alla normalità...boh? Qualcuno ha notato un comportamento di questo tipo?
app che si piantano,
è un periodo che messenger di fb da problemi,guardati con attenzione il grafico batteria,
quando vedi consumi anomali in picchiata riavvia subito.
(Non ho messenger di FB)
In ogni caso anche i consumi delle varie applicazioni mi sembrano assolutamente nella norma, tutte a 2-3%, non di più. Eppure la velocità con cui scende la curva della carica della batteria è molto più alta del solito.
Boh, vediamo dopo il riavvio se cambia qualcosa...
Spoiler:
Sapete spiegarmi quel 3h47m e 21% del google play? È normale?
3h45m di schermo con 25 minuti di real racing (succhia la batteria come una *****, ma mi da 3% di batteria consumata )....
Avrai lo stesso problema che avevo anch'io, leggi poco indietro lo spoiler che ho messo, prima di tutto vai qui https://myaccount.google.com/ e verifica le sincronizzazioni o eventi non conclusi in "Dashboard"