Visualizzazione stampabile
-
Ma sta cosa che chi non fa 4 ore di schermo risolve flashando la factory image è vera?
-
Aggiorno i risultati che ho postato prima visto che è arrivato il momento di metterlo in carica.
Batteria arrivata ora al 12% dopo un giorno e due ore dall'ultima carica.
Lo schermo (32%) è arrivato ormai alle 4 ore.
In questo giorno ho giocato molto, sopratutto a Plants Vs Zombies che ha come tempo CPU 55 minuti e come gioco non è proprio leggerissimo.
Anche se in modo minore ho giocato anche a Candy Crush e ascoltato per un'oretta la musica dall'altoparlante.
Il wifi è stato attivo credo per una decina di ore e la luminosità è rimasta impostata su automatica.
Ho consultato Facebook, Twitter, Gmail, Instagram ed effettuato qualche ricerca su Internet.
Non ho ricevuto chiamate e ho inviato qualche messaggio.
Ho installato tre nuove applicazioni.
Posso ritenermi abbastanza soddisfatto della durata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ma sta cosa che chi non fa 4 ore di schermo risolve flashando la factory image è vera?
Io l'ho fatto ma sinceramente nn sono convinto...alla fine la batteria mi dura quanto deve ma nn riesco proprio a fare 5h di schermo...sarà che in casa il cell prende poco ma 5h é un traguardo irraggiungibile...
-
Quote:
malmsteen86
Io l'ho fatto ma sinceramente nn sono convinto...alla fine la batteria mi dura quanto deve ma nn riesco proprio a fare 5h di schermo...sarà che in casa il cell prende poco ma 5h é un traguardo irraggiungibile...
Ma dipende da come lo usi, da cosa fai quando hai lo schermo attivo, da che connessione usi (Dati o Wifi), dalla luminosità ecc. Se io non avessi giocato oggi sarei arrivato alle 5 ore di schermo.
-
Quote:
untrustMe
Ma dipende da come lo usi, da cosa fai quando hai lo schermo attivo, da che connessione usi (Dati o Wifi), dalla luminosità ecc. Se io non avessi giocato oggi sarei arrivato alle 5 ore di schermo.
Le ho provate tutte...alla fine nn faccio molto con lo schermo acceso ma arrivo sempre a 2h e 30...a casa sto sempre e solo con il wifi e nn ci gioco...nn so che fare...
-
Quote:
untrustMe
Posso ritenermi abbastanza soddisfatto della durata.
Bhè direi che si potrebbe anche levare "l'abbastanza" ;-) ... con un'ora di gioco, un'ora di musica e luminosità automatica mi sembra buono.
-
Quote:
malmsteen86
Le ho provate tutte...alla fine nn faccio molto con lo schermo acceso ma arrivo sempre a 2h e 30...a casa sto sempre e solo con il wifi e nn ci gioco...nn so che fare...
Idem...può essere che abbiao la battericida fregata? Io faccio 2h di schermo acceso. Oggi però ho giocato parecchio a luminosità massima...
-
Quote:
nuvolaz
Idem...può essere che abbiao la battericida fregata? Io faccio 2h di schermo acceso. Oggi però ho giocato parecchio a luminosità massima...
se vado nelle impostazioni di sistema con il codice #*#*4636*#*# mi dice che che lo stato della batteria è "buon livello"...alla fine nn è che nn dura...l'altro giorno ho fatto 26h di telefono ma lo screen on time cmq nn è arrivato a 5h
-
Non capisco ogni tanto il consumo anomalo di Google service, non succede per fortuna sempre, ma quando succede tipo questa mattina, dal 100% al 95% in mezz'ora di display spento con la voce google service al 70%.
Premetto che ho dissativato nel play store la voce che cerca gli aggiornamenti, il backup e ripristino automatico nelle impostazioni, Google now, lasciato nella sincronizzazione Google solo quello che mi serve, disattivato la ricerca wifi anche quanto spento, messo la localizzazione in risparmio(ma come si può spegnere del tutto?). Non so a questo punto cosa può essere. Ho acquistato batterbatterystats ma funziona su n5?
-
Quote:
pablito71
Non capisco ogni tanto il consumo anomalo di Google service, non succede per fortuna sempre, ma quando succede tipo questa mattina, dal 100% al 95% in mezz'ora di display spento con la voce google service al 70%.
Premetto che ho dissativato nel play store la voce che cerca gli aggiornamenti, il backup e ripristino automatico nelle impostazioni, Google now, lasciato nella sincronizzazione Google solo quello che mi serve, disattivato la ricerca wifi anche quanto spento, messo la localizzazione in risparmio(ma come si può spegnere del tutto?). Non so a questo punto cosa può essere. Ho acquistato batterbatterystats ma funziona su n5?
betterbatterystats funziona perchè l'ho provato ma mi pare che devi avere root per vedere tutto...per il fatto di google services si vede che ha problemi nella sincronizzazione...appena acceso anche a me il primo servizio che succhia batteria è services ma per il 17% (credo perchè appena avviato cerca di sincronizzare tutto) dopo si stabilizza sull'8%...