Sta troppo attivo quando è in standby, c'è qualche app che succhia risorse..
Visualizzazione stampabile
Sta troppo attivo quando è in standby, c'è qualche app che succhia risorse..
Effettivamente ero in montagna perciò prendeva uno schifo..
Oggi ho anche avuto un consumo anomalo in "bluesleep" e " bluedroid timer" rispettivamente in kernel e partial wakelock.. (miband?)
Ma ieri ha avuto un consumo simile a schermo acceso..(un pò meglio nel deepsleep effettivamente) senza presentare quelle due voci..
Sei più o meno nella mia stessa situazione sono che faccio almeno 1ora e mezzo di schermo ma son pochi con franco e extrasmooth
Oggi sono a questa situazione
Spoiler:
si..ieri sono arrivato a 1.45h..con una carica parziale all'inizio (prima settimana con franco) ho fatto 2.30h..c'è qualcosa di strano..
Per altro generalmente arrivavo a 2h con una decina di ore di standby e 50% di batteria..poi il restante 50 andava via in un nulla!..
Lollipop mi sta distruggendo i testicoli, e trovo assurdo dover tornare alla 4.4.4 per poter usare il telefono!
Ieri sera ho eseguito una procedura per "resettare" la batteria (ero disperato e ho ceduto al fascino di guide miracolose, ma inuitli) e non è servito ad una fava. In 30 min aveva perso il 5%!
Ho così deciso di tenerlo fino a scaricamento completo in modalità provvisoria, per vedere se la batteria è andata, se lollipop ha qualcosa di marcio nel midollo o è effettivamente qualche app di terze parti che fa la birichina.
Al momento, passata la notte mi trovo con un consumo quasi inferiore all'1%/h indi per cui anche il mio androide stanotte ha fatto la nanna come si deve.
Da qui (conditio sine qua non, che continui così) avrei necessità di capire effettivamente quali app lo stanno prosciugando, visto che da BBS non ne cavo un ragno dal buco, e sembra tutto di sistema..
Consigli? Suggerimenti?
Grazie mille a tutti!
Non è assurdo per niente, io sono ancora con slimkat 4.4.4 e solo lollipop nella sua declinazione n5x l'ho messo come rom secondaria.
Con kitkat, in 17 ore di uso medio nella giornata, faccio 4 ore di schermo acceso, sempre 3g (no geolocalizzazione e google now) con parecchia navigazione, forum e qualche gioco..