Che ROM monti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Che ROM monti?
euphoria ultima build con kernel stock della rom e va che è una bellezza
Nelle informazioni del consumo di Chrome hai uso CPU o dati cellulare in background che sono alti? Se é la seconda hai il mio stesso problema cioè una sincronizzazione strana tipo la ricerca dei numeri di telefono che digiti da dialer che attiva internet e localizzazione.
[/QUOTE]
Nelle informazioni del consumo di Chrome hai uso CPU o dati cellulare in background che sono alti? Se é la seconda hai il mio stesso problema cioè una sincronizzazione strana tipo la ricerca dei numeri di telefono che digiti da dialer che attiva internet e localizzazione.[/QUOTE]
Mmh, ora non ricordo esattamente, anche perché è qualche giorno che uso firefox. Pur non trovandomici molto rispetto a chrome è molto più leggero in termini di consumi.
Ma a pensarci bene si, chrome in background lavorava parecchio... Tu hai trovato qualche soluzione? 😯
Ho disattivato dati in background e notifiche, e poi disattivato tutto da app ops, a me lo segna sempre anche 4-5 ore a volte ma è fasullo, e riesco comunque a fare 4 ore di screen in 2 giorni...hai disattivato la ricerca numeri di telefono? Quella fa un sacco di wake, almeno a me
Buonasera,
ho il mio nexus 5 da un anno e 3 mesi. Da quando l'ho comprato se utilizzo molto il telefono con giochi pesanti che scaldano e consumano molta batteria, la batteria scende molto velocemente di percentuale sia quando avevo kitkat che ora lollipop. Quando, dopo aver giocato lo metto in stand by, la batteria si ricarica di un 4-5% (dipende dai casi). Mi capita sempre che quando il cell si spegne perchè è scarico e dopo 30 min lo riaccendo senza averlo caricato mi dice che la percentuale della batteria è al 5% o anche 6 addirittura una volta all'8!!! e sono riuscito a tenerlo acceso ancora per 2 ore con poco utilizzo. A voi è mai capita questa situazione? Con il mio vecchio telefono questa cosa non mi è mai capitata.
Grazie mille dei consigli! :)
Oggi l'ho usato in alternanza a firefox e mi ha preso il 9% di batteria, con 35 minuti di CPU di cui 14 in primo piano. Ora ho disattivato tutto il disattivabile e vediamo come si comporta :)
Per me sono numeri da fantascienza ahahahah
Allora provo a usare solo chrome domani e vedo che risultati ottengo. Poi penso di dare uno sguardo al topic sui kernel per allungare un po' di più la durata della batteria 😌