Visualizzazione stampabile
-
Il problema però non sembra essere collegato al WiFi: ho provato ad usare il telefono con il solo 3g attivo, ma nel giro di nemmeno un'ora ho avuto un drain del 22%, in gran parte causato dalla voce varie 😠https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KDsMT.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dandelion
Fai uno screen dell'interno di varie
-
Non è molto d'aiuto la descrizione :') allego anche lo screen di GSAM, ma non sembra trovare nulla di strano... Piccolo OT: Pensavo di flashare l'hellscore kernel stanotte... Tu l'hai installato su una ROM basata su 5.0.1? Perché l'ultima volta che ho flashato il franco mi ha dato un bel bootloop su 5.0.1 https://www.androidiani.com/extra/im...mage_buWcn.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_UW5ko.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Direi che varie non ti dice i ente, comunque scaricati betterbatterystats da xda è gratuito. Hellscore mai un problema, provato su cataclysm euphoria e screw
-
Quote:
Dandelion
Flasha l'hells core e vai tranquillo ;)
-
io ho trovato la pace con hellscore e euphoria, la media di 4 ore di schermo e 2 giorni di uso, la consiglio questa accoppiata
-
4 allegato(i)
Incredibile.. Il massimo che ho fatto con il mio nexus
Purity + hells core, WiFi tutto il tempo, rete disattivata, whatsapp, facebook e vari giochi 2D
-
Ultimamente ho un consumo anomalo di whatsapp con cataclysm e hells core. Whatsapp consuma circa il 12% in più dello schermo e in una giornata non riesco a fare più di 2h di schermo attivo. Il fatto è che whatsapp non lo sto utilizzando molto quindi non so cosa potrebbe essere...
-
Quote:
nrgzip
Ultimamente ho un consumo anomalo di whatsapp con cataclysm e hells core. Whatsapp consuma circa il 12% in più dello schermo e in una giornata non riesco a fare più di 2h di schermo attivo. Il fatto è che whatsapp non lo sto utilizzando molto quindi non so cosa potrebbe essere...
Eh.. Whatsapp ultimamente è davvero impressionante come consumi,.. Tiene attivo il cell per ore anche con pochi minuti di uso effettivo..
Edit
Ora sto provando a vedere se cambia qualcosa disattivando il "mantieni attivo" di whatsapp da privacy guard..
Da una prima prova veloce non sembra influire sulla ricezione dei messaggi, ma devo testare la cosa dopo un lungo standby..
-
Quote:
nrgzip
Quote:
trisnor
Eh.. Whatsapp ultimamente è davvero impressionante come consumi,.. Tiene attivo il cell per ore anche con pochi minuti di uso effettivo..
L'ha fatto anche a me, e l'ho usato poco, forse stanno facendo modifiche per le chiamate vocali