non male ma hai un po' di wakelock che se migliori fai di più xP
Visualizzazione stampabile
non male ma hai un po' di wakelock che se migliori fai di più xP
Eliminando tutti (o quasi) i wakelocks supero le 4 ore e mezza di schermo, e non lo guardo e basta come diceva qualcuno, navigo con chrome, scatto foto, mando email e messaggi.. In generale lo uso poco per telefonare o giocare, questo sì.
Inviato da Nexus 5 usando Androidiani App
Prevalentemente lo uso per Whatsapp, Facebook, notizie sportive, video su youtube, gioco pochissimo, navigo su internet, ascolto molta musica.. Quindi il celllulare è spesso connesso ad una rete wi-fi o mobile.
Ho Lollipop 5.1 stock e bootloader sbloccato. Kernel stock.
Salve a tutti! In questi giorni ho riscontrato un notevole calo di autonomia della batteria del mio smartphone. Sembra che si scarichi molto più velocemente e si ricarichi molto più lentamente.
Ho fatto un giro per il forum ma non ho capito niente riguardo wakelocks o altro. Il telefono non è mai stato moddato e non ho neanche idea di come si faccia.
Questi sono i miei consumi:Allegato 138659
Grazie a tutti in anticipo a chi risponderà! :)
a me sembra semplicemente tu abbia qualcosa che ti tiene il cell attivo in stand by...
che poi non sembrano consumi schifosissimi dai; prova a trovare il colpevole e recalibra anche la batteria...
in caso non funga nulla, si potrebbe essere quest'ultima
Il colpevole potremmo trovarlo insieme ma purtroppo tu non hai il root e questo complica le cose...
ho creato questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
alcuni accorgimenti puoi usarli ocme sincronizzazioni e luminosità adattiva ma altri no...
ps: gsam battery ti funziona se lo installi? se non sbaglio sarebbe limitato ma qualcosa ti scoprirebbe anche senza root... fammi sapere
....
per calibrare la batteria, purtroppo sono da tapatalk e non so trovarti il link; dovresti cercare nella firma del mod morrigan91