Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopello1991
Ieri ho notato sensibili miglioramenti, però dopo una mezz ora di navigazione gps qualche chiamata sempre in connessione Bluetooth e quasi tre ore di schermo la voce dei consumi più grande era Facebook con 15%, ho caricato delle foto sotto rete mobile ma non credo sia questo, anche stamattina Facebook è la voce maggiore dopo mezz ora di chiamate con auricolare bluetooth ..
Rimedi?
Edit: screenshot
Allegato 139591
Il rimedio meno drastico è provare a disattivare dati in background e notifiche di Facebook sia da dentro dentro l'applicazione che da impostazioni/app e greefizzarlo.
Quello drastico è disinstallare l'app e usarlo da browser, da chorme gira molto bene.
Poi c'è anche l'alternativa di Facebook lite, però non ci sono i video, cosa che da broweser invece c'è
-
Quote:
dubledude
si ma io lì leggo 4g....e beh caro mio ti dura la metà in lte ..
Sì, scusa, sono abituato a scrivere 3G, il 4G ce l'ho da poco, ma prima non era tanto diverso. Comunque farò qualche prova disattivando il 4G per qualche giorno
Quote:
fabi_92
ha anche il segnale scandaloso...
è questo il vero problema x.x
Eh, lo so :(
-
La prima ipotesi la sto provando (anche se con la rastapop non mi sembra così netto come prima ) per greenify ottima idea mi sono scordato di re installarlo !!
-
Quote:
dubledude
si ma io lì leggo 4g....e beh caro mio ti dura la metà in lte ..
Ecco i risultati con il 4G disattivato (addirittura con segnale migliore!!) :(
Che faccio?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1d63f0443c.jpg
-
prova a ricalibrare la batteria...
-
Quote:
AleMar85
Bhe non hai nessun wackeclock visibile, hai 2 scelte o a casa ti connetti in wifi oppure ridurre i tempi di connessione
In ogni caso fai una ricalibrazione della batteria, tramite recovery o app e uguale
-
Quote:
0raziel0
Bhe non hai nessun wackeclock visibile, hai 2 scelte o a casa ti connetti in wifi oppure ridurre i tempi di connessione
In ogni caso fai una ricalibrazione della batteria, tramite recovery o app e uguale
Purtroppo non ho nessun Wi-Fi a disposizione.
Comunque proprio oggi mi è arrivato l'OTA per la 5.1, intanto installo l'aggiornamento e dopo vedo che succede
-
Android 5.1 STOCK con Hells Core kernel 10.2
Dopo una prima fase di rodaggio i risultati si sono stabilizzati :) Sotto rete 3G faccio sulle 3 ore e 30 circa ;)
Qua è completamente Wi-Fi, tanti minuti di vari giochi, poco altro.
-
Direi che ho risolto tutti i problemi di wake. Fatto da stamani sempre in 4g. Cataclysm 5.1 stabile con racer lean ultima versione stock con - 50uv
-
Quote:
powerix
Direi che ho risolto tutti i problemi di wake. Fatto da stamani sempre in 4g. Cataclysm 5.1 stabile con racer lean ultima versione stock con - 50uv
Hai seguito qualche punto della guida oppure non è servito fare niente?