Punto 8, più levare notifiche a tutto tranne WhatsApp e Gmail, e levare anche dati in bCround
Visualizzazione stampabile
Ho finito il ciclo, nel totale ci sono 4 ore di WiFi e 8 di offline, resto tutto 4g
Spoiler:
Hells'core kernel al primo ciclo di scarica, davvero ottimo con più di un ora di YouTube.Spoiler:
Cataclysm beta del 31 marzo con franco kernel r74
sempre connesso wifi, alternato al 3g
tanto whatsapp, 1 ora di chiamate
sync attiva e geo a basso consumo
2 riavvi per cambiare il tema rro
direi che si comporta molto bene
Spoiler:
Ciao a tutti!
Come vi sembrano questi screen della batteria?
Dura davvero poco, come posso migliorare?
Allegato 140759
Allegato 140760
Grazie[emoji4]
Butta lollipop, mi sembra che ha fatto più danni che migliorie.. Sto ancora con la 4.4.4 slimkat e non mi sogno di aggiornarlo ancora, provo solo rom lollipop come secondarie, ma ancora non mi convincono del tutto, buona autonomia l'ho trovata con euphoria basata si 5.1 e kernel elemental x, ma slimkat non si batte come autonomia...
Lollipop di serie consumicchia abbastanza,
basta avere root e installare il franco kernel per migliorare di netto,specie in standby,la questione.
Comunque anche in formato originale,con l'ultimo aggiornamento disponibile di lp,
il consumo si era già ridotto da stock.
Si, con tutte le animazioni presenti con questo nuovo material design la batteria viene messa a dura prova e si nota parecchio!
Proverò ad installare questo "franco kernel" e vedere se la situazione migliora ancor di più!