Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Guarda negli account soprattutto quello di google se c'è qualcosa di strano tipo fit che si attiva da solo a volte
Ripeto quanto detto sopra, se non hai consumi anomali, e va correttamente in deep sleep, è sicuramente un bug delle statistiche
-
Ma se fosse un bug delle statistiche com'è possibile che riesco a fare poco più di un'ora di schermo ?
-
Quote:
dademeo
Ma se fosse un bug delle statistiche com'è possibile che riesco a fare poco più di un'ora di schermo ?
Eh no, non e un bug e un problema dei play services, se hai già formattato e non sei su 5.1.1 aggiorna
Oppure fai il root e segui le guide per fermare i services che danno drain
-
Il root vorrei che fosse l'ultima spiaggia anche per gli aggiornamenti OTA.
Comunque ho la 5.1.1, ora ho provato a disattivare certe sincronizzazioni e l'app di Fit, vediamo se cambia qualcosa.
Grazie per i consigli.
-
Quote:
dademeo
Il root vorrei che fosse l'ultima spiaggia anche per gli aggiornamenti OTA.
Comunque ho la 5.1.1, ora ho provato a disattivare certe sincronizzazioni e l'app di Fit, vediamo se cambia qualcosa.
Grazie per i consigli.
Ah se ti preoccupi degli aggiornamenti puoi flasharli tramite zip se fai il root dato che ci vuole una recovery
Comunque disattiva tutte le sincro automatiche perche sono quelle a dare problemi
-
Quote:
0raziel0
Ah se ti preoccupi degli aggiornamenti puoi flasharli tramite zip se fai il root dato che ci vuole una recovery
Comunque disattiva tutte le sincro automatiche perche sono quelle a dare problemi
Ah hai ragione quindi non ci sarebbero problemi.
Provo a fare Root e cerco di fermare il drain eccessivo.
-
Quote:
dademeo
Ah hai ragione quindi non ci sarebbero problemi.
Provo a fare Root e cerco di fermare il drain eccessivo.
Dovremmo passate in modding ma te lo dico qui, se fai il root devi sbloccare il bootloadre e occhio che perdi tutti i dati, anche la memoria interna
-
Quote:
0raziel0
Dovremmo passate in modding ma te lo dico qui, se fai il root devi sbloccare il bootloadre e occhio che perdi tutti i dati, anche la memoria interna
Perfetto grazie cerco delle guide !
-
1 allegato(i)
Il problema grafico c'è eccome
Non è detto che ci sia drain, io personalmente arrivo comodo a notte fonda con oltre 4ore di schermo però come vedi il grafico non è corretto Allegato 146800
-
Quote:
Mabit
Il problema grafico c'è eccome
Non è detto che ci sia drain, io personalmente arrivo comodo a notte fonda con oltre 4ore di schermo però come vedi il grafico non è corretto
Allegato 146800
Si ma non fai solo 1 ora di schermo acceso, lui si
Quindi non e un errore grafico, il minimo tutto stock sono 2 ore e mezza di schermo acceso