Problema batteria nexus 5
Salve, ho un problema con la batteria del mio Nexus 5.
Allora, un paio di mesi fa dopo aver ricaricato la batteria a telefono spento durante la notte, al mattino la ritrovo a circa il 40%. Ho pensato che il problema fosse di aver collegato male il caricabatteria. Lo stesso giorno verso sera stavo usando il telefono con il caricabatterie collegato e improvvisamente si spegne. Ho provato a riaccenderlo ma c'era solo il led rosso che lampeggiava e provando a riconetterlo al caricabatterie non andava niente. L'ho lasciato tutta la notte spento e la mattina seguente si è riacceso normalmente. Ho notato però che durante la carica, sia con il telefono acceso e sia spento, il telefono non superava il 40-50% di carica. Leggendo su internet per risolvere questo problema bisogna scollegare e ricollegare la batteria dalla scheda madre.
Inizialmente il problema sembrava risolto, ovvero il telefono si ricaricava fino al 100% e durava tutto il giorno normalmente come se non avesse avuto nessun problema. Ora, da un paio di giorni, il problema sembra essere tornato: il telefono non si carica più del 40-50%.
Non penso quindi sia un problema di batteria.
Scusate per il lungo testo.
Sapete aiutarmi?