Si la Geolocalizzazione è su off, tanto per il momento non mi serve, poi ad esigenza si fa presto ad attivarla ;)
Visualizzazione stampabile
allora ragazzi finalmente credo di essere soddisfatto,,,sono a 25h di telefono, 2h e 30 di schermo e al 38% di batteria...tutto attivo tranne bluthoot e dati quando sono a casa...localizzazione: alta precisione,google now on,push di gmail e hotmail,whatsapp,facebook etc etc...direi che si inizia a ragionare...
Non mi sembra male
Spoiler:
Stasera flasho la factory image, rimetto tutto a stock senza kernel custom e vediamo che succede.. C'è chi fa 5 ore Anche giocando un'ora e io non arrivo a 3 usandolo poco..
idem tutto originale e ho quasi la metà di quello che vien scritto qui....booo.apparte che io non mi sono mai trovato in linea con il forum in quanto a consumi.
non capisco in questo momento sono
8 ore di accensione
1.20 h di schermo in automatico
wifi sempre attivo e anche 3g
10 minuti di chiamate
googlw now spento e sono al 68% di batteria
Secondo me android assistant la consuma di più la batteria. Sopratutto se impostate di fare la pulizia automatica ogni 10 minuti...
Sicuramente consuma un minimo, ma mi ha ottimizzato la durata a 2 giorni di durata! Ho anche un Samsung Note 3 cui la durata è di 48h , sul Note 3 è tutto attivo! GPS, sensore per occhi chiusi, wifi, rete dati attiva whatsUp, google push con 3 mail attive, twitter push ... fate vobis su Android Asistant, comunque aiuta...spero comunque di aiutare la community
Ragazzi io non riesco a capire come fate ad avere sti ottimi risultati...il mio praticamente consuma un 10 % di batteria ogni 40 min senza far nulla con dati attivi e GPS attivo praticamente ho una durata media di 7/8ore massimo e non e affatto un buon risultato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App