io con android assistant ho risolto
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato oggi Android Assistant, per ora sono a due ore e quaranta di schermo e dodici ore dalla carica. Batteria al 43%.
Luminosità automatica, sincronizzazione automatica, wifi praticamente sempre attivato, un'ora e mezza di musica, mezz'ora di plants vs zombie.
Poi stasera vi faccio il resoconto finale.
ragazzi io l'ho messo in ricarica mezz'ora fa e nn lo ricaricavo dall'altro ieri notte...se vi leggete i miei post precedenti anche io ero allibito dalle statistiche degli altri...vi dico solo che io ce l'ho da una decina di giorni scarsi e adesso ho iniziato a vedere questi risultati...fate i cicli di carica e date tempo alla batteria di dare il massimo...
Allegato 90899
Ecco il mio risultato, ancora al primo ciclo di carica! :o
EDIT: ma perchè viene così piccola l'immagine???
Io sono a questa situazione. Circa dieci dodici cicli di carica
Non capisco come diavolo fate ad arrivare a tutte ste ore... Ba...
Oggi ha fatto 13 ore, 2:40 di schermo, sempre tutto attivo, WiFi, gps , google now, 5 mail, 5:30 ore di registrazione vocale con Easy Voice Recorder... L'ho rimesso in carica che era al 5% di carica residua...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Bene, siamo arrivati ormai alla fine della carica e voglio riassumervi come si è comportata oggi.
Sono tre giorni che uso il cell prestando attenzione alla durata.
Primo giorno: 26 ore di carica (4 ore di schermo (Luminosità automatica) | un'ora di gioco (Plants vs Zombies 2) | Mezz'ora di musica | 8 ore di Wi-fi | No Dati | No Gps | No Bluetooth)
Secondo giorno: 16 ore di carica (4 ore di schermo (Luminosità automatica) | mezz'ora di gioco (Plants vs Zombies 2) | Un'ora e mezza di musica | 10 ore di Wi-fi | No Dati | No Gps | No Bluetooth)
Oggi:
-Tolto dalla carica alle 6.30, durata complessiva della batteria 16 ore (è al 13%)
-Android Assistant installato alle 9, ho lasciato le impostazioni così come erano e impostato l'auto-avvio ogni 10 minuti
-Wi-fi acceso per 12 ore
-Schermo attivo 6 ore (Fino alle 19 avevo impostato come Timeout: 2 minuti, dalle 19 ad ora lo schermo si spegne dopo 30 minuti (volevo fare solo un test). Fino alle 19 era al 43%)
-Un'ora e mezza di musica
-Mezz'ora di Plants vs Zombies 2 e un quarto d'ora di Angry Birds
-Navigazione di base (Facebook, Twitter ecc)
-Luminosità: automatica
-Sincronizzazione: automatica
-No GPS
-No Bluetooth
In conclusione, nel mio caso, Android Assistant non ha influito sulla durata effettiva della batteria che non ha subito miglioramenti significativi.
Certo ma qui non si parla di mezz'ora di differenza ma di parecchie ore... C'è qualcosa che non quadra. Non capisco come mai in non superò le 4 ore. Ho solo un difetto... Controllo spesso lo schermo anche senza motivo continuando a arrivare e guardare le notifiche... È non ne avrei bisogno visto che ho il sensore che so illumina... Vabbe terrò duro ancora un po altrimenti hard reset