Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmazz
a bhe... :( allora lo saprò solo quando Andrea ce l'avrà sotto mano :)
ce l'ha già sottomano! dovrebbe postare in settimana *_*
-
ragazzi il fatto che dopo 2 giorni non me l avevano ancora spedito e quindi preso i soldi dalla postepay mi ci ha fatto ripensare, la batteria secondo me è veramente sottodimensionata, ed ho paura che i primi dispositivi siano con problemi hardware, spero di sbagliarmi ma 2300mAh mi sembrano veramente pochetti per me che sto sempre a smanettare col telefono. per il momento mi tengo il mio GNexus.
-
2 allegato(i)
Primo giorno col nexus ed era al 70% appena aperto ... Allegato 88565Allegato 88566
-
Quote:
LuckX
Risultati buoni se confermati, meglio del nexus 4.
Anch'io sono sul tuo range di consumi per ora, ma non ho fatto un ciclo di carica
-
-
Ora sto usando un galaxy nexus, qualcuno che l'ha avuto può dirmi quanto migliora/peggiora l'autonomia con nexus 5.
-
Ragazzi ma come consigliate di inizializzare la batteria? Appena arrivato io pensavo di caricarlo subito al 100% poi farlo scaricare completamente (fino a spegnersi) e da li fare una decina di cariche senza mai arrivare a farlo spegnere.. Dite che può andare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
markskin96
Ragazzi ma come consigliate di inizializzare la batteria? Appena arrivato io pensavo di caricarlo subito al 100% poi farlo scaricare completamente (fino a spegnersi) e da li fare una decina di cariche senza mai arrivare a farlo spegnere.. Dite che può andare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
in teoria, le batterie moderne, non andrebbero mai fatte scaricare fino in fondo... quindi il mio consiglio è di caricarlo al 100% e di usarlo normalmente fino ad arrivare al 15% circa e poi lo metti a ricaricare... e fai sempre cosi... ;)
-
Quote:
19venom89
ragazzi il fatto che dopo 2 giorni non me l avevano ancora spedito e quindi preso i soldi dalla postepay mi ci ha fatto ripensare, la batteria secondo me è veramente sottodimensionata, ed ho paura che i primi dispositivi siano con problemi hardware, spero di sbagliarmi ma 2300mAh mi sembrano veramente pochetti per me che sto sempre a smanettare col telefono. per il momento mi tengo il mio GNexus.
è la stessa batteria di htc one: 2300... ed io con il One con un pò di accortezza ci facevo una giornata..... se si comporta come il one penso sia perfetto
-