CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 341 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque si può concludere che con il nostro Nexus arrivare a sera con circa 3 ore di display è una durata regolare chi fa meglio usa qualche artifizio tipo modalità aereo o tutto staccato... Ci gioca parecchio con giochi pesanti farà meno. Siamo in linea con tutti gli altri, ma del resto anche la batteria è in linea con gli altri. L'unica speranza, per gli smartphone futuri è che riescano a fare batterie più potenti in spazio più ristretto altrimenti sarà sempre così

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGE Visualizza il messaggio
    Comunque si può concludere che con il nostro Nexus arrivare a sera con circa 3 ore di display è una durata regolare chi fa meglio usa qualche artifizio tipo modalità aereo o tutto staccato... Ci gioca parecchio con giochi pesanti farà meno. Siamo in linea con tutti gli altri, ma del resto anche la batteria è in linea con gli altri. L'unica speranza, per gli smartphone futuri è che riescano a fare batterie più potenti in spazio più ristretto altrimenti sarà sempre così

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'hanno gia fatto si chiama g2 solo che per non fare frollare le vendite di g2 non l'hanno messa nel nexus

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di pITb_Cello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    753
    Smartphone
    Liquid mini / Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Per l'uso che ne faccio io sono più che soddisfatto, (premetto che al lavoro lo tengo chiuso nell'armadietto perciò fa almeno 8h di stand-by)
    Spoiler:
    Ultima modifica di pITb_Cello; 24-11-13 alle 11:33


  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    raga mi spiegate perchè anche se la batteria dice che è carica dopo 8/9 ore appena stacco va al 99%?...lo carico in modalità aereo

  6. #415
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....chi di voi, in tutti questi bei screen con 21h, 17h, ha disattivato google now e la geolocalizzazione?
    Ho motivo di pensare che siano loro i responsabili del battery drain.....(il google play services cioè)
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi....chi di voi, in tutti questi bei screen con 21h, 17h, ha disattivato google now e la geolocalizzazione?
    Ho motivo di pensare che siano loro i responsabili del battery drain.....(il google play services cioè)
    io no ma ho franco kernel...in standby nn consuma nulla...cmq raga se potete rispondete alla mia domanda...grazie

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Nectas
    Ragazzi....chi di voi, in tutti questi bei screen con 21h, 17h, ha disattivato google now e la geolocalizzazione?
    Ho motivo di pensare che siano loro i responsabili del battery drain.....(il google play services cioè)
    Io il google play services ce l'ho sempre attivo e faccio circa 3:30 di schermo... Ieri 19 ore di batteria ed il solito uso di schermo... Però quando posso tengo l'illuminazione spenta

    PS: so bene che esiste una batteria da 3000 milliampere ma per questi smartphone ci vorrebbe qualcosa di più potente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DanieleGE; 24-11-13 alle 12:31

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGE Visualizza il messaggio
    Io il google play services ce l'ho sempre attivo e faccio circa 3:30 di schermo... Ieri 19 ore di batteria ed il solito uso di schermo... Però quando posso tengo l'illuminazione spenta

    PS: so bene che esiste una batteria da 3000 milliampere ma per questi smartphone ci vorrebbe qualcosa di più potente

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Per il momento io ho risolto il problema del play service aggiornando manualmente alla versione 4.0.34 trovata sul web.
    Ultima modifica di hottix; 24-11-13 alle 13:09
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  10. #419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Snapdrago BatteryGuru qualcuno usa questa app?? funziona??

  11. #420
    Androidiano L'avatar di Nectas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi....ho notato una cosa.....la rete era selezionata fissa su 4G....nn essendo disponibile dalle mie parti, il cell cercava continuamente la rete 'migliore' .....

    secondo voi è possibile che sia questa la causa del battery drain?


    EDIT: tra l'altro, seleziono 3G e quando rientro nel menù è come se non avessi selezionato niente....com'é?!?
    Ultima modifica di Nectas; 24-11-13 alle 13:25
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Pagina 42 di 341 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy