Visualizzazione stampabile
-
sono quasi passate due settimane da quando l'ho comprato
la batteria non mi soddisfa
purtroppo già alle 6 con l'uso che ne faccio io si scarica e sono spesso costretto a fare molte cariche d'emergenza durante la giornata
per esempio quando sono al pc lo tengo SEMPRE collegato con usb
tornato da scuola dopo averlo tenuto 5ore e mezza in standby aveva perso il 7% di batteria
non mi sembra una buona cosa, considerando tutte le connessioni disattivate
tuttavia vengo da un ace con 2 anni di carriera, quindi c'è stata una differenza incredibile
che dire, non è terribile ma non è quello che volevo
se potessi tornare indietro prenderei il g2 ad occhi chiusi
-
5 ore e mezza di stand by e perdere il 7% mi sembra buono... Il punto è che se lo usi scende velocemente e più di 3 ore e mezzo di schermo si fanno con difficoltà... Il vero problema di tutti gli smartphone è la batteria... E il nostro è solo un altro che conferma la regola...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
Anche ad altri fa cosi? Con wind
Impostato su 3G cambia continuamente tra 3G e H
su 2G sta fisso su E
WIND.
Detto questo credo che quando viene impostato 2G (con wifi spento) applicazioni che fanno sync in background non riescono a scaricare dati e vanno in loop scaricando la batteria con continue richieste ineseguite. In 2G whatsapp funziona bene, invece scaricare posta e altri aggiornamenti più pesanti (tipo twitter) sono impossibili (parlo di wind, qui). Spero di non essermi espresso in maniera oscura.
-
Io con h3G ci faccio 2 giorni, poi dipende quanto viene utilizzato e l'unico modo per fare dei confronti è quanto tempo il display è acceso, quindi io che lo utilizzo in modo non spinto 2 giorni sono circa 5 ore di display, un mio amico 5 ore di display le fa in un giorno, quindi secondo me se la batteria vi dura meno di un giorno ma avete 5 ore di display è tutto giusto, e vuol dire che lo utilizzate molto!!
-
Febezi, non riesco ha quotarti il messaggio.
Comunque anche io con l'uso intenso che faccio con i telefoni ho problemi , infatti fin'ora avevo sempre telefoni con batterie di ricambio, ma il piacere di passare ad un nexus non ha costo.
Io ho risolto con le batterie portali, ora ne ho una presa per il tablet da 10000 mah della rawpower, appena non lo uso l' attacco, così ho sempre la batteria piena, l'unica cosa che è un pò pesante e grande. Allora mi sono preso una da 2600mAh grande come una accendino, solo che mi deve arrivare dalla cina. Infine per non farmi mancare niente, sempre dalla cina mi deva arrivare un caricatore Wireless tipo quello originale del nexus4,così a casa lo poggio li.
-
1 allegato(i)
dopo tre cicli di carica
Allegato 91364
-
Quote:
steinge
Quante ore di display hai fatto??
-
Dopo 5 giorni che mi é arrivato il telefono sono soddisfatto di tutto ma non della batteria.. Si scarica troppo velocemente.. Io ho il root, c'è qualche apk che potrei istallare per aggirare il problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
venon
Quante ore di display hai fatto??
avrà fatto il tanto per accenderlo e fare lo screenshot. è impossibile fare un giorno se hai il 3g attivato. se giochiamo a chi lo fa durare di più mettiamo modalità aereo a questo punto.
-
Circa dueore e mezza. Mi hanno suggerito di installare Batter Guru della snapdragon che ottimizza la batteria