Visualizzazione stampabile
-
Comunque si può concludere che con il nostro Nexus arrivare a sera con circa 3 ore di display è una durata regolare chi fa meglio usa qualche artifizio tipo modalità aereo o tutto staccato... Ci gioca parecchio con giochi pesanti farà meno. Siamo in linea con tutti gli altri, ma del resto anche la batteria è in linea con gli altri. L'unica speranza, per gli smartphone futuri è che riescano a fare batterie più potenti in spazio più ristretto altrimenti sarà sempre così
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGE
Comunque si può concludere che con il nostro Nexus arrivare a sera con circa 3 ore di display è una durata regolare chi fa meglio usa qualche artifizio tipo modalità aereo o tutto staccato... Ci gioca parecchio con giochi pesanti farà meno. Siamo in linea con tutti gli altri, ma del resto anche la batteria è in linea con gli altri. L'unica speranza, per gli smartphone futuri è che riescano a fare batterie più potenti in spazio più ristretto altrimenti sarà sempre così
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'hanno gia fatto si chiama g2 solo che per non fare frollare le vendite di g2 non l'hanno messa nel nexus
-
Per l'uso che ne faccio io sono più che soddisfatto, (premetto che al lavoro lo tengo chiuso nell'armadietto perciò fa almeno 8h di stand-by)
-
raga mi spiegate perchè anche se la batteria dice che è carica dopo 8/9 ore appena stacco va al 99%?...lo carico in modalità aereo
-
Ragazzi....chi di voi, in tutti questi bei screen con 21h, 17h, ha disattivato google now e la geolocalizzazione?
Ho motivo di pensare che siano loro i responsabili del battery drain.....(il google play services cioè)
-
Quote:
Nectas
Ragazzi....chi di voi, in tutti questi bei screen con 21h, 17h, ha disattivato google now e la geolocalizzazione?
Ho motivo di pensare che siano loro i responsabili del battery drain.....(il google play services cioè)
io no ma ho franco kernel...in standby nn consuma nulla...cmq raga se potete rispondete alla mia domanda...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Nectas
Io il google play services ce l'ho sempre attivo e faccio circa 3:30 di schermo... Ieri 19 ore di batteria ed il solito uso di schermo... Però quando posso tengo l'illuminazione spenta
PS: so bene che esiste una batteria da 3000 milliampere ma per questi smartphone ci vorrebbe qualcosa di più potente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGE
Io il google play services ce l'ho sempre attivo e faccio circa 3:30 di schermo... Ieri 19 ore di batteria ed il solito uso di schermo... Però quando posso tengo l'illuminazione spenta
PS: so bene che esiste una batteria da 3000 milliampere ma per questi smartphone ci vorrebbe qualcosa di più potente
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Per il momento io ho risolto il problema del play service aggiornando manualmente alla versione 4.0.34 trovata sul web.
-
Snapdrago BatteryGuru qualcuno usa questa app?? funziona??
-
Ragazzi....ho notato una cosa.....la rete era selezionata fissa su 4G....nn essendo disponibile dalle mie parti, il cell cercava continuamente la rete 'migliore' .....
secondo voi è possibile che sia questa la causa del battery drain?
EDIT: tra l'altro, seleziono 3G e quando rientro nel menù è come se non avessi selezionato niente....com'é?!?