Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
sto pensando di abbandonare il mio SII e sono attratto dal Nexus 5 o in alternativa l'LG G2.
L'unico motivo per cui acquisterei l'LG G2 è la capacità della Batteria (non mi interessano caratteristiche quali fotocamera migliore, Software personalizzato, ecc.).
Non vorrei passare dall'SII al Nexus 5 ed avere una autonomia inferiore.
Io ho sempre tutto attivo (WiFi, 3G, GPS, sincronizzazioni) ma utilizzo lo smartphone relativamente poco (quando sono al lavoro è praticamente sempre in StandBy); lasciandolo acceso 12 ore al giorno riesco ad arrivare "a stento" a sera il 2° giorno.
Dal Nexus 5 con lo stesso "uso" mi aspetterei qualcosa in più; se non è così la mia scelta "obbligata" sarebbe il G2.
... se qualcuno ha qualche feedback/consiglio mi aiuterebbe nella scelta ;)
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati di ieri..... Spero di aver allegato le immagini nel modo corretto..... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Ciao a tutti,
sto pensando di abbandonare il mio SII e sono attratto dal Nexus 5 o in alternativa l'LG G2.
L'unico motivo per cui acquisterei l'LG G2 è la capacità della Batteria (non mi interessano caratteristiche quali fotocamera migliore, Software personalizzato, ecc.).
Io ho sempre tutto attivo (WiFi, 3G, GPS, sincronizzazioni) ma utilizzo lo smartphone relativamente poco (quando sono al lavoro è praticamente sempre in StandBy); lasciandolo acceso 12 ore al giorno riesco ad arrivare "a stento" a sera il 2° giorno.
Dal Nexus 5 con lo stesso "uso" mi aspetterei qualcosa in più; se non è così la mia scelta "obbligata" sarebbe il G2.
Ma questa fissa di fare due giorni da dove arriva? L'importante è che ne faccia uno pieno in qualsiasi condizione e su questo il nexus 5 raggiunge l'obiettivo.. Il secondo giorno secondo me sono pippe inutili, lo carichi di notte e sei a posto..
-
Quote:
HyperAbarth
Ciao a tutti,
Tieni il G2, se cerchi solo la capacità della batteria tieniti i soldi, gli smartphone con schermo da 5 pollici in HD consumano per forza, se non hai ambizioni di un hardware di lusso tieni quello che hai
-
Ciao,
ma quanto influisce sulla batteria google now?
Grazie
-
Ragazzi se ricarico il cell con amperaggio minore ed anche voltaggio minore va bene lo stesso, giusto (a parte le tempistiche di ricarica che sono molto maggiori ed il fatto che nn devo scendere troppo di amperaggio)?
-
Quote:
fradbari
Ragazzi se ricarico il cell con amperaggio minore ed anche voltaggio minore va bene lo stesso, giusto (a parte le tempistiche di ricarica che sono molto maggiori ed il fatto che nn devo scendere troppo di amperaggio)?
Il voltaggio non deve essere minore
-
Ragazzi ho tutti gli screenshot da quando l'ho preso fino ad ora. Oggi ho fatto il ciclo con la luminosità minima e non automatica ma non ho notato migliorie purtroppo. Appena ho tempo metto tutti gli screenshot.
-
Raga per la prima carica niente come al solito? Posso fare come voglio vero?
-
Mettendo la geocalizzazione in risparmio la batteria in stanby dura il doppio e google now non ne risente.