Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi posso chiedere una info, sperando che qualcuno mi risponda???
nello screen della batteria io ho un processo MEDIA SERVE...
1 che cos è e a cosa si riferisce? è normale che ci sia?
2 eventualmente come si può evitare il consumo di batteria da parte sua?
spero che questa volta qualcuno mi risponda... grazie anticipate
1)Dovrebbe essere l'insieme dei consumi dovuti ad alcune funzioni delle app (soprattutto giochi) (esempio : connessioni in background di giochi-social)
2)Killa le applicazioni quando esci (se non ti interessano le notifiche di quest'ultime)
-
3 allegato(i)
7 ore di offline la notte e tutto 3g, solo whatzapp di notifiche, luminosità automatica, usato FB, tapatalk, gmail, spese test, e 4g
-
Ciao, appena arriva il nexus 5 lo devo mettere in carica per 14 ore? scusate ma come funziona co sti smartphone?
-
Quote:
xehon91
1)Dovrebbe essere l'insieme dei consumi dovuti ad alcune funzioni delle app (soprattutto giochi) (esempio : connessioni in background di giochi-social)
2)Killa le applicazioni quando esci (se non ti interessano le notifiche di quest'ultime)
non è un processo collegato All audio? di solito da me è abbinato a Power amp
-
Quote:
Gunny
Esatto, mediaserver si occupa della scansione della memoria alla ricerca di nuovi file audio
-
Quote:
Gunny
Quote:
Legolas08
Esatto, mediaserver si occupa della scansione della memoria alla ricerca di nuovi file audio
OK..per poweramp fa quello..il mio era un semplice esempio visto che utilizza risorse anche legate a giochi che usano la rete (tipo real racing).
-
Quote:
xehon91
Quote:
Gunny
Quote:
Legolas08
quindi è un processo normale nulla di anomalo??? ma io non possiedo power amp... per la musica ho solo play music!!!
-
Ma quando mettete sottocarica, per capire che la ricarica è completa bisogna per forza andare a controllare nelle impostazioni o c'è un altro modo? Visto che rimane il segno del tuono sull'icona della batteria..
-
Quote:
cristianb
quindi è un processo normale nulla di anomalo??? ma io non possiedo power amp... per la musica ho solo play music!!!
stavi usando qualcosa di multimediale che lo attiva, ci sto studiando anche io perché con poweramp non è proprio leggero.
qualcuno di voi ha better battery stat per kitkat? dovrebbero averlo aggiornato ma vorrei sapere come si comporta prima di comprarlo
-
Quote:
Link900
Ma quando mettete sottocarica, per capire che la ricarica è completa bisogna per forza andare a controllare nelle impostazioni o c'è un altro modo? Visto che rimane il segno del tuono sull'icona della batteria..
Lo puoi capire dai tile oppure dalla lock screen