Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
è la stessa batteria di htc one: 2300... ed io con il One con un pò di accortezza ci facevo una giornata..... se si comporta come il one penso sia perfetto
Il One con il 4g è pessimo, e telo dice uno che cel'ha avuto, e ora ha ordinato il Nexus 5.
Io spero che vada uguale guarda... Il display è più grande e l'hardware è più performante... Speriamo bene.
Quote:
19venom89
ragazzi il fatto che dopo 2 giorni non me l avevano ancora spedito e quindi preso i soldi dalla postepay mi ci ha fatto ripensare, la batteria secondo me è veramente sottodimensionata, ed ho paura che i primi dispositivi siano con problemi hardware, spero di sbagliarmi ma 2300mAh mi sembrano veramente pochetti per me che sto sempre a smanettare col telefono. per il momento mi tengo il mio GNexus.
Invece il Galaxy Nexus c'hai st'autonomia...
-
Quote:
vespino75
Il One con il 4g è pessimo, e telo dice uno che cel'ha avuto, e ora ha ordinato il Nexus 5.
Io spero che vada uguale guarda... Il display è più grande e l'hardware è più performante... Speriamo bene.
Invece il Galaxy Nexus c'hai st'autonomia...
peggio del gnexus è davvero difficile fare...
-
Quote:
-DM-
peggio del gnexus è davvero difficile fare...
era ironico a venom
-
sisi lo so, ti stavo dando ragione (ho il gnexus)
-
Quote:
morrisultra
come anticipatomi dalla centralinista UPS stamane è appena arrivato il cucciolo consegnato da SDA
non l'ho ancora acceso è in carica qua vicino a me in ufficio
Non è meglio farlo scaricare, prima della ricarica completa iniziale?
Che io sappia le batterie agli ioni di lition devono essere scaricate almeno una volta al mese, quindi presuppongo che i new nexus5 debbano fare la stessa cosa....o sbaglio?
-
Quote:
fradbari
Che io sappia le batterie agli ioni di lition devono essere scaricate almeno una volta al mese, quindi presuppongo che i new nexus5 debbano fare la stessa cosa....o sbaglio?
bisogna farlo scaricare fino al 10 per cento e poi caricarlo
-
1) dopo averlo fatto scaricare, bisogna tenerlo 16h, 12h o altro sotto carica o basta arrivare a carica completa?
2) Abito in calabria e stamani è arrivato a roma, alle 10 mi ha dato partenza, alle 12 mi ha dato origine... Lo riceverò oggi o domani secondo voi?
-
Quote:
amo93
bisogna farlo scaricare fino al 10 per cento e poi caricarlo
Sapevo anche io che per le io-li era consigliabile questa procedura....ogni tanto :P
-
Quote:
fradbari
Le batterie agli ioni di litio non devono MAI essere scaricate a 0...
Va bene appena lo compri...nell'arco di 1 settimana mentre fai il rodaggio la puoi far scaricare completamente 1-2 volte...
A lungo andare si rischia di rovinare la batteria, quindi quando avrai un 10-15% di batteria residua mettilo sotto carica...
Quote:
lfilice
1) dopo averlo fatto scaricare, bisogna tenerlo 16h, 12h o altro sotto carica o basta arrivare a carica completa?
2) Abito in calabria e stamani è arrivato a roma, alle 10 mi ha dato partenza, alle 12 mi ha dato origine... Lo riceverò oggi o domani secondo voi?
A carica completa lo stacchi...non c'è più bisogno di tenerlo sotto carica per 12h come succedeva con le vecchie batterie...
-
Quote:
Justferry
Le batterie agli ioni di litio non devono MAI essere scaricate a 0...
Va bene appena lo compri...nell'arco di 1 settimana mentre fai il rodaggio la puoi far scaricare completamente 1-2 volte...
A lungo andare si rischia di rovinare la batteria, quindi quando avrai un 10-15% di batteria residua mettilo sotto carica...
Esatto :D proprio quello che sapevo :P
di rado scaricarla (io intendo la percentuale di alert del cellulare) volutamente :bd: