Visualizzazione stampabile
-
Le prime 3 settimane facevo dalle 4 alle 5 ore di schermo, negli ultimi 3-4 giorni 2 ore 2e mezza al massimo. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Nell'ultimo periodo ho installato solo NOVA LAUNCHER che tra i consumi non vedo nemmeno. Qualcuno ha notato una minor durata dopo aver messo NOVA LAUNCHER?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Le prime 3 settimane facevo dalle 4 alle 5 ore di schermo, negli ultimi 3-4 giorni 2 ore 2e mezza al massimo. Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Nell'ultimo periodo ho installato solo NOVA LAUNCHER che tra i consumi non vedo nemmeno. Qualcuno ha notato una minor durata dopo aver messo NOVA LAUNCHER?
Io:)... Ma con la beta 4 il problema si è risolto.
-
Raga come devo comportarmi con i primi cicli di ricarica?
-
Quote:
KnockoutComic
Raga come devo comportarmi con i primi cicli di ricarica?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
-
Quote:
hotto
Io:)... Ma con la beta 4 il problema si è risolto.
Io ho la prime, proverò sta beta 4, hai il link per caso? Mi sa che le beta non le trovi sul Play Store, giusto?
-
Stiamo andando ot ^_^
La beta funziona anche con prime, ecco il link http://teslacoilsw.com/tesladirect/d...etaType=public
-
Ragazzi qualcuno ha avuto consumi maggiori con l installazione di light flow? Poi a me quando il tel è in stand by non consuma una cippa ma come accendo lo schermo scende vertiginosamente :\
-
Quote:
Gunny
stavi usando qualcosa di multimediale che lo attiva, ci sto studiando anche io perché con poweramp non è proprio leggero.
qualcuno di voi ha better battery stat per kitkat? dovrebbero averlo aggiornato ma vorrei sapere come si comporta prima di comprarlo
le uniche due app che ho di questo tipo sono mx player e play music.. mx player l ho usato un pò...
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi qualcuno ha avuto consumi maggiori con l installazione di light flow? Poi a me quando il tel è in stand by non consuma una cippa ma come accendo lo schermo scende vertiginosamente :\
nessun consumo eccessivo con light flow...
-
Quote:
DjAndrews91
Anche a me, è la navigazione 3g che consuma un botto.
-
Bo ragazzi.. Forse i consumi non sono cosi eccessivi non capisco.. La batteria scende e poi risale a modo suo XD non capisco XD anche a voi i primi cicli faceva cosi?