Ricaricalo quando e come ti pare, basta non farlo spegnere....molto semplice
Visualizzazione stampabile
dovrebbero essere app che fanno ricerca di brani musicali nel cel...
a me ha portato problemi con questa voce l app direttagol... l ho cancellata e pian piano il valore è sceso.... prova a ricordare le app che hai installato poco prima che si presentasse questo valore....
Purtroppo qualsiasi tipo di app -_-..
L'altra sera avevo lasciato le app recenti attive senza eliminarle dalla lista, la mattina dopo un terzo di batteria era scalato a causa di media center -_-..
Ma la cosa che mi lascia ancor più perplesso è che stanotte avevo chiudo tutte le app apposta, e stamattina mi ritrovo comunque con un 8% di batteria in meno ( sono andato a letto che l'avevo caricato al 100% ), ma stavolta il mediaserver non c'entrava nulla, stavolta l'8% di batteria mi è partito per telefono inattivo ( 8 ore di sonno ) e per 10 minuti di schermo acceso a far suonare la sveglia.. sono un pò perplesso.. come può scalare l'8% di batteria per inattività e far suonare la sveglia? Considerate pure che io la sera lo metto in modalità aereo quindi taglio tutte le connessioni..
Ma solo a
me la batteria dura 17h con 4 di schermo con uso normale?
Cioè, ho fatto un paragone con iphone 5, tutti e due al 100%, 3g acceso, luminosità al minimo.
Iphone scende a 99 dopo 5 minuti di schermo io dopo 1...
Sono al 15 ciclo di ricarica, mi consigliate di fare qualcosa di particolare o che va bene così?
Allego gli screen attuali
aiuto !!! Allegato 93390Allegato 93391 ma cosa succede???
io personalmente della batteria sono molto soddisfatto.... ho avuto solo un problema con media service che sono riuscito a far sparire e adesso mi và benissimo...
dalla mattina alle 9 alla sera alle 1:30 e mi rimane un 35%... wifi e dati sempre accesi, luminosità automatica sempre, abito in zona in cui il segnale non prende molto, tanto what app un pò di navigazione chiamate ed sms... gnow disattivato e geolocalizzazione su risparmio batteria.... mi va benissimo così
sto notando una cosa che non so se sia un'anomalia o meno
in pratica se faccio un uso intenso la batteria scende di un tot, poi lo lascio in standby per 10 minuti e sale del 10-11%!!
solo che poi cala vertiginosamente, tornando quindi ai valori originali(dopo questa risalita scende dell'1% in pochi secondi di schermo acceso)
è normale?
Oggi ho caricato il nexus per la seconda volta,anche se è stato in carica tutta la notte la batteria a raggiunto il 98℅ è normale una cosa simile?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/08/y7a8aqu3.jpg
È capitato anche ad altri?
A me capita che quando la batteria arriva al 100% di carica non è ancora carica del tutto, continua a caricarsi per un bel po' di minuti (tipo 10-15) ancora prima di dare batteria carica e difatti per scaricarsi da 100 a 99 ci vuole un tempo decisamente più alto che per qualsiasi altro step di scarica.
E' una cosa del mio o è comune? In pratica è come se la carica effettiva si arrestasse intorno al 105%, anche se ovviamente l'indicatore non segna oltre 100.