Visualizzazione stampabile
-
A me non figura minimamente nella lista.. Eppure c'è l ho abilitato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
KnockoutComic
Disabilità in impodtazioni, geolocalizzazione, segnalazione posizione a Google.
-
Quote:
yodamotenai
A voi capitale cosa vuol dire? Questo screen è di qualche giorno fa ma mi è capitato anche altre volte
anche a me a volte mi risulta ricerca google come grande prosciugatore di batteria, ufficialmente.
Primo giorno durata batteria 16h, schermo 3ore e mezza circa, 8h di modalita aereo (consumo <1% batteria). Screen magari dopo qualche ciclo di ricarica
-
Ragazzi io non so più cosa fare.. Dopo circa un mese di utilizzo la batteria mi fa 30 minuti di schermo con 6 ore e mezzo di stanby..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi io non so più cosa fare.. Dopo circa un mese di utilizzo la batteria mi fa 30 minuti di schermo con 6 ore e mezzo di stanby..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ma non è possibile o.O avrai qualcosa che ti procura un battery drain esagerato..
Posta uno screen, male che vada ti salvi i dati e fai un wipe completo!
-
Quote:
lucianoantignani
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è che hai app tipo facebook viber o eBay o soprattutto google now con GPS attivo? O l'app email/gmail con il controllo posta molto spesso?Perche consumano un botto di batteria. Io con whatzapp e basta ci fo 36 ore di celk accesso di cui 4 e qualcosa di screen on...
-
Ciao, a me consuma tanto "cellulare in standby" non è che c'entra qualcosa il fatto che in camera non mi prende il cellulare (ho visto che la maggior parte è "in assenza di segnale")? Se così fosse c'è un modo di disabilitare il comparto telefonico completamente lasciando però il wifi
? Una sorta di modalità aereo ma con il solo wifi?
-
Quote:
powerix
Non è che hai app tipo facebook viber o eBay o soprattutto google now con GPS attivo? O l'app email/gmail con il controllo posta molto spesso?Perche consumano un botto di batteria. Io con whatzapp e basta ci fo 36 ore di celk accesso di cui 4 e qualcosa di screen on...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wnEgU.jpg Ho questo in geolocalizzazione mi consigli di cambiare qualcosa?
-
Da ieri mattina alle otto credo, un uso normale mio... Ora sta al 31%
-
Quote:
lucianoantignani
Invio della posizione io c'è l ho impostato su off.. Per il resto ho più o meno le tue impo, anche se non ho il meteo.. E la batteria dura veramente 1 sacco!