Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malefiko
Passato da S2 a N5.
Sull'S2 avevo la batteria originale da 2000mAh, questo N5 mi da molte più soddisfazioni!
Tuttavia io spero risolvano presto il problema del battery drain. Perché il cell fa che vuole: un giorno alle 00:00 sto ancora al 50%, l'altro pure... e l'altro ancora non arrivo a sera.
Tutta colpa del "Google Play Services" e soprattutto del "Sistema Operativo Android" che si attivano senza motivo quando vogliono loro... e mi risucchiano la batteria sana :(
Ho tutto disabilitato e a secondo dei giorni che vuole lui mi funziona nella norma oppure inizia a risucchiare batteria. Non ne posso più. Spero, ma non credo, che con il 4.4.1 si risolva.
Questi sono i veri problemi della batteria dell'N5, non della durata in generale.
Anch'io ho fatto il tuto stesso passaggio, tengo N5 con tutto attivo, arrivo a sera tranquillamente, localizzazione accurata, sincronizzazioni, quando sono fuori prende costantemente in 4G (molto meglio le linee in australia ;) ). Solo i primi cicli era instabile, però si, specie in deep sleep non consuma niente.
-
Quote:
Ganzdroid
Non sono problemi del N5, ma di android. Vai su impostazioni - applicazioni e disinstalla tutti gli aggiornamenti del google play service. Poi reinstallali o dal play store o da google (fallo solo se sai come fare ovviamente). Se hai google now disattivato, come me, ti dimenticherai di quella voce di consumo
Ho disattivato TUTTO. Dal google now, alla geolocalizzazione ecc... e non mi spiego perché alcuni giorni si presenta questi problemi ed altri no. Sempre con le stesse app e le stesse impostazioni.
Il Google Play Service mi da davvero pochi problemi. Quello più esagerato è il "Sistema Operativo Android".
P.S. quando nei toggle il segnale mobile e quello wifi sono arancioni che vuol dire?
-
Quote:
Malefiko
Ho disattivato TUTTO. Dal google now, alla geolocalizzazione ecc... e non mi spiego perché alcuni giorni si presenta questi problemi ed altri no. Sempre con le stesse app e le stesse impostazioni.
Il Google Play Service mi da davvero pochi problemi. Quello più esagerato è il "Sistema Operativo Android".
P.S. quando nei toggle il segnale mobile e quello wifi sono arancioni che vuol dire?
Significa che la rete non sta trasmettendo.
Questi sono i miei consumi con Android 4.4.2 + Franco Kernel r19
-
Quote:
Jianlucah
Significa che la rete non sta trasmettendo.
Questi sono i miei consumi con Android 4.4.2 + Franco Kernel r19
Mi pare di capire che hai fatto 3 notti in modalità aereo e probabilmente hai un segnale perfetto dove sei di solito, molto wifi quando navighi (forse tutta la navigazione è stata fatta in WiFi e nulla in 3G) e pochissime chiamate... sbaglio?
Giusto per sapere perché io mi assesto tra le 3 ore e le 3 ore e mezza di schermo... quando sono fortunato altrimenti a volte anche meno di 3 ore... ma tutto dipende dal segnale 3G e da come si naviga
-
Quote:
DanieleGE
Mi pare di capire che hai fatto 3 notti in modalità aereo e probabilmente hai un segnale perfetto dove sei di solito, molto wifi quando navighi (forse tutta la navigazione è stata fatta in WiFi e nulla in 3G) e pochissime chiamate... sbaglio?
Giusto per sapere perché io mi assesto tra le 3 ore e le 3 ore e mezza di schermo... quando sono fortunato altrimenti a volte anche meno di 3 ore... ma tutto dipende dal segnale 3G e da come si naviga
Si, la notte sempre in Aereo, mente di 3 gg credo mezza giornata in 3g il resto in WiFi e poche chiamate: dove sono di solito il segnale non è perfettissimo, anche se non male. Comunque si, è come dici te in quanto usando più 3G e meno WiFi la batteria cala :)
-
Nulla... "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android" sono dei Battery Killer, altro che Drain.
Fanno il bello e cattivo tempo come vogliono loro, quando vogliono loro.
-
Ragazzi io non so più che fare, la batteria dura un sacco se lo uso tanto mentre se lo tengo in stanby si scarica molto velocemente anche con 3G e wifi spento con localizzazione disattivata su Google non
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho l'impressione che la batteria duri un po meno
-
Quote:
andrewu
Dopo un paio di giorni di utilizzo dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho l'impressione che la batteria duri un po meno
L'ho notato anch'io e poi un'altra cosa strana è che mi dura pochissimo dal 100% al 90% sia se lo uso sia se lo lascio spento...mha
-
Quote:
Pizzarrone24
L'ho notato anch'io e poi un'altra cosa strana è che mi dura pochissimo dal 100% al 90% sia se lo uso sia se lo lascio spento...mha
Quindi meglio tornare alle 4.4.1???