Ma,a me con il 4.4.2 sembra ottima la batteria..Guarda tu stessoSpoiler:
cristianb (15-12-13)
Stanotte con WiFi spento e modalità aereo attivata, la batteria è scesa abbastanza, non è andato in deep sleep. Ho impostato la sveglia ma non credo che sia quella la causa.
Per il resto mi pare che i consumi siano nella media.
Spoiler:
Ultima modifica di Fabio3105; 16-12-13 alle 09:25
Come vedete è stato usato con molto criterio, luminosità sempre a bassi livelli, e modalità aereo quando non in uso.
Però sono riuscito a raggiungere addirittura 7 ore di schermo... configurazione stock!!
Spoiler:
In seguito posterò screen di utilizzo medio-intenso. Posso dire che dopo 1 settimana di utilizzo, questo Nexus 5 mi convince tantissimo sull'autonomia. Ero scettico sui 2300 mAh ma devo completamente ricredermi![]()
Ultima modifica di Tommi97; 15-12-13 alle 13:32
Nexus 5 - 16GB Black!
Spoiler:
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ma come fate a farvi durare la batteria cosi a lungo ?? XD
Me lo domando anche io
Ho notato che si consuma poca batteria ascoltando musica con gli auricolari. Su questo versante sono soddisfatto.
Devo solo capire chi è il responsabile che non fa andare in deep sleep il telefono e poi sono contento.
Io ho notato che i consumi sono aumentati montando franco kernel su rom stock UV -25...qualcuno ha avuto esperienze simili?
Vi posto 2 screen per farvi un idea: si nota che rimane spesso attivo, sono i servizi di google, ma anche con kernel stock erano attivi.
Avete qualche consiglio?