CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 341 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Passato da S2 a N5.
    Sull'S2 avevo la batteria originale da 2000mAh, questo N5 mi da molte più soddisfazioni!

Tuttavia io spero risolvano presto il problema del battery drain. Perché il cell fa che vuole: un giorno alle 00:00 sto ancora al 50%, l'altro pure... e l'altro ancora non arrivo a sera.

Tutta colpa del "Google Play Services" e soprattutto del "Sistema Operativo Android" che si attivano senza motivo quando vogliono loro... e mi risucchiano la batteria sana

Ho tutto disabilitato e a secondo dei giorni che vuole lui mi funziona nella norma oppure inizia a risucchiare batteria. Non ne posso più. Spero, ma non credo, che con il 4.4.1 si risolva.

Questi sono i veri problemi della batteria dell'N5, non della durata in generale.
    Anch'io ho fatto il tuto stesso passaggio, tengo N5 con tutto attivo, arrivo a sera tranquillamente, localizzazione accurata, sincronizzazioni, quando sono fuori prende costantemente in 4G (molto meglio le linee in australia ). Solo i primi cicli era instabile, però si, specie in deep sleep non consuma niente.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Non sono problemi del N5, ma di android. Vai su impostazioni - applicazioni e disinstalla tutti gli aggiornamenti del google play service. Poi reinstallali o dal play store o da google (fallo solo se sai come fare ovviamente). Se hai google now disattivato, come me, ti dimenticherai di quella voce di consumo
    Ho disattivato TUTTO. Dal google now, alla geolocalizzazione ecc... e non mi spiego perché alcuni giorni si presenta questi problemi ed altri no. Sempre con le stesse app e le stesse impostazioni.
    Il Google Play Service mi da davvero pochi problemi. Quello più esagerato è il "Sistema Operativo Android".

P.S. quando nei toggle il segnale mobile e quello wifi sono arancioni che vuol dire?
    Ultima modifica di Malefiko; 10-12-13 alle 15:02

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malefiko Visualizza il messaggio
    Ho disattivato TUTTO. Dal google now, alla geolocalizzazione ecc... e non mi spiego perché alcuni giorni si presenta questi problemi ed altri no. Sempre con le stesse app e le stesse impostazioni.
    Il Google Play Service mi da davvero pochi problemi. Quello più esagerato è il "Sistema Operativo Android".

P.S. quando nei toggle il segnale mobile e quello wifi sono arancioni che vuol dire?
    Significa che la rete non sta trasmettendo.

Questi sono i miei consumi con Android 4.4.2 + Franco Kernel r19

Spoiler:
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jianlucah Visualizza il messaggio
    Significa che la rete non sta trasmettendo.

Questi sono i miei consumi con Android 4.4.2 + Franco Kernel r19

Spoiler:
    Mi pare di capire che hai fatto 3 notti in modalità aereo e probabilmente hai un segnale perfetto dove sei di solito, molto wifi quando navighi (forse tutta la navigazione è stata fatta in WiFi e nulla in 3G) e pochissime chiamate... sbaglio?

Giusto per sapere perché io mi assesto tra le 3 ore e le 3 ore e mezza di schermo... quando sono fortunato altrimenti a volte anche meno di 3 ore... ma tutto dipende dal segnale 3G e da come si naviga

Senior Droid

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 71 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGE Visualizza il messaggio
    Mi pare di capire che hai fatto 3 notti in modalità aereo e probabilmente hai un segnale perfetto dove sei di solito, molto wifi quando navighi (forse tutta la navigazione è stata fatta in WiFi e nulla in 3G) e pochissime chiamate... sbaglio?

Giusto per sapere perché io mi assesto tra le 3 ore e le 3 ore e mezza di schermo... quando sono fortunato altrimenti a volte anche meno di 3 ore... ma tutto dipende dal segnale 3G e da come si naviga
    Si, la notte sempre in Aereo, mente di 3 gg credo mezza giornata in 3g il resto in WiFi e poche chiamate: dove sono di solito il segnale non è perfettissimo, anche se non male. Comunque si, è come dici te in quanto usando più 3G e meno WiFi la batteria cala
    TRATTATIVE CONCLUSE
    Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
    Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Nulla... "Sistema Android" e "Sistema Operativo Android" sono dei Battery Killer, altro che Drain.

Fanno il bello e cattivo tempo come vogliono loro, quando vogliono loro.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb White

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non so più che fare, la batteria dura un sacco se lo uso tanto mentre se lo tengo in stanby si scarica molto velocemente anche con 3G e wifi spento con localizzazione disattivata su Google non

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP

Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP

Sony SmartWatch

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni di utilizzo dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho l'impressione che la batteria duri un po meno
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Senior Droid L'avatar di Pizzarrone24

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus, Nexus 5

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewu Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni di utilizzo dopo l'aggiornamento alla 4.4.2 ho l'impressione che la batteria duri un po meno
    L'ho notato anch'io e poi un'altra cosa strana è che mi dura pochissimo dal 100% al 90% sia se lo uso sia se lo lascio spento...mha

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzarrone24 Visualizza il messaggio
    L'ho notato anch'io e poi un'altra cosa strana è che mi dura pochissimo dal 100% al 90% sia se lo uso sia se lo lascio spento...mha
    Quindi meglio tornare alle 4.4.1???
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 56 di 341 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio