Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
per controllare se il cel và in deep sleep....
se possibile vorrei un app che funziona senza permessi di rooth e senza eseguire nessuna procedura per farla funzionare...
CPU Spy Reborn di Mirko Dimartino
-
Quote:
fireblade666
Ah quindi sarà dato dal fatto che dove mi trovo tutto il giorno ho una cattiva ricezione, ho Wind, se mettessi solo Wind come operatore invece della ricerca automatica che non serve, o se ci fosse una modalità tipo aereo ma col wifi funzionante i consumi migliorerebbero secondo te?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
mah.. sai ci sono tante variabili. ti dico che anche io sono sotto wind e a casa ho un segnale pessimo. cmq se non ti interessa ricevere chiamate, puoi attivare la modalità aereo e poi attivare il wifi senza perdere la modalità aereo.
-
-
Quote:
fireblade666
davvero notevole! come hai impostato la luminosità? al minimo?
ma nemmeno per idea ...luminosità automatica e lavoro all'aperto ahahahaha
-
Quote:
DanieleGE
6 ore e 40 di schermo?!?!?!?
anche impostando lo schermo al minimo con il mio che è completamente stock è impossibile... mi piacerebbe capire bene la configurazione completa...
volentieri mandami pm
-
4 allegato(i)
Stanotte, modalità aereo, WiFi spento, ha perso il 7% della batteria in 6 ore e mezza. A me sembra un po' eccessivo no? Ho solo impostato 3 sveglie. Che siano queste a consumare così tanta batteria? Proverò senza impostarle una di queste sere.
Mi sa che oggi mi lascerà a piedi la batteria, a sera non ci riesco ad arrivare :(
-
Quote:
Ottonto
Stanotte, modalità aereo, WiFi spento, ha perso il 7% della batteria in 6 ore e mezza. A me sembra un po' eccessivo no? Ho solo impostato 3 sveglie. Che siano queste a consumare così tanta batteria? Proverò senza impostarle una di queste sere.
Mi sa che oggi mi lascerà a piedi la batteria, a sera non ci riesco ad arrivare :(
Ma in deep sleep ci va il telefono? Prova a guardare con CPU spy, kernel stock?
-
1 allegato(i)
Grazie per avermi risposto!
Tutto completamente stock, non ho nemmeno il root.
Si, sembra andare in deep sleep. Che dici?
-
Quote:
lacartapiualta
volentieri mandami pm
se puoi postalo direttamente qui che fai un favore a tutti!