ci mette molto tempo..tipo anche 5 minuti..devi lasciarlo fare, certo a questo punto se puoi vai diretto di format da recovery
Visualizzazione stampabile
più prende meno sta a cercare segnale e quindi meno consuma..oltre al fatto che sta a scaricare di meno data la maggiore velocità di download in presenza di segnale migliore e quindi anche qui minore consumo...in teoria si consumi meno, ma visto il grafico missà che è proprio la zona ad essere mal fornita
io pure vivio in un posto con poco segnale... ma prima dell aggiornamento le cose erano diverse!!! la batteria era proprio ottima
mi dici cosa indica quest app e come dovrebbero essere più o meno i valori delle frequenze e del deep sleep?
io attualmente il deep sleep ce l ho al 7%!!!
conosci un app alternativa a better battery stats che funziona senza rooth e senza eseguire qualche guida per farla funzionare? grazie anticipate
7%?? È poco.. A meno che tu non stia tutto il giorno con il telefono in mano XD conta che se lasci il telefono 3 ore sul comodino ti deve segnare all incirca 3 ore di deep sleep.. prova comunque wakelock detector, funziona anche con telefono non rootati ed è più semplice da capire..
wakelook detector adesso non appaiono più i processi mi dice solo se ci sono AWAKE...e purtroppo ci sono al 52% !!!
mi serve un app che mi dica quale app o processo non fà andare il cel in deep sleep o che cmq crea problemi... sempre un app che non abbia bisogno di rooth...
grazie per la disponibilità
Dopo il factory reset adesso lo standby è solo il 4% e sono comparsi "sistema operativo android" e "sistema android" che prima non avevo, posterò dei consumi fra qualche giorno per vedere come va.