Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Oggi sono stato fuori casa circa 14 ore. Sono uscito con l'80% della batteria e sono arrivato a casa con il 40%. Mi sono dimenticato il Wi-Fi attivo, connessione 3g, whatsapp, foto, video, un po' di navigazione web. Sono soddisfatto. Queste sono le schermate. Vediamo quanto mi consuma stanotte in stand-by.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ottonto
Queste sono le schermate. Vediamo quanto mi consuma stanotte in stand-by.
Puoi indicare la tua configurazione?
-
Ragazzi, dopo svariate prove ed attente analisi sono giunto ad una conclusione....il deep sleep è fondamentale!!
Premetto che son soddisfatto della batteria, riesco a fare abbondantemente la mia giornata con 15-18 ore di tel attivo e 2-3 di schermo acceso....non mi posso lamentare....
Ma c'è una cosa che mi da fastidio, ho notato che il cell raramente va i deep sleep....vedo come a molti di voi, il cell è attivo solo a schermo acceso....ecco, a me, anche a schermo spento, ci sono delle piccole tacche su 'attivo'....e non so proprio come fare per eliminare queste attività, le ho provate tutte.....attualmente ho la cyano+franco r19......
-
Quote:
Nectas
Ragazzi, dopo svariate prove ed attente analisi sono giunto ad una conclusione....il deep sleep è fondamentale!!
Premetto che son soddisfatto della batteria, riesco a fare abbondantemente la mia giornata con 15-18 ore di tel attivo e 2-3 di schermo acceso....non mi posso lamentare....
Ma c'è una cosa che mi da fastidio, ho notato che il cell raramente va i deep sleep....vedo come a molti di voi, il cell è attivo solo a schermo acceso....ecco, a me, anche a schermo spento, ci sono delle piccole tacche su 'attivo'....e non so proprio come fare per eliminare queste attività, le ho provate tutte.....attualmente ho la cyano+franco r19......
se sono poche tacche è normale, potrebbe essere qualche notifica pusch o similia
-
Mi sono addormentato con il 37% e stamattina era addirittura al 38% :what:
Credo che il consumo in stand-by dell'altro giorno sia da imputare al fatto che la batteria è ancora nuova.
Quote:
za87
Puoi indicare la tua configurazione?
Tutto stock. Oltre alle cose che ho già citato lascio la luminosità automatica, sincronizzazione attiva ad intervalli e basta. Con il mio utilizzo credo potrei arrivare con carica completa a 5 ore di display.
-
C'è qualche buona applicazione che disattiva il wifi quando il cell è spento? Credo che molto dipenda anche dal wifi perennemente attivo....
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vjrgx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4zn7d.jpg
Prima ricarica, come potete vedere usato molto wifi, un po di 3g e tutta la notte con il wifi attivo(non so perche segna che sia stato spento.
A pelle posso dirvi che dura percettibilmente piu del mio vecchio htc one x +(stesso amperaggio della batteria).
Per ora sono molto soddisfatto, e questo è il primo ciclo di ricarica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
HumanAfterAll
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vjrgx.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4zn7d.jpg
Prima ricarica, come potete vedere usato molto wifi, un po di 3g e tutta la notte con il wifi attivo(non so perche segna che sia stato spento.
A pelle posso dirvi che dura percettibilmente piu del mio vecchio htc one x +(stesso amperaggio della batteria).
Per ora sono molto soddisfatto, e questo è il primo ciclo di ricarica.
Edit: forse "percettibilmente" non rende l' idea, intendo che mi sembra come avere un 20% in piu di autonomia rispetto al one x+.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Ragazzi io ho provato 4 configurazioni con Rom e Kernel sempre diversi.. Ma non riesco a fare più di un ora e 40 di schermo... Ho già ricalibrato la batteria.. Qualche aiuto? Per favore é importante.. Mi durava più il mio iPhone 4s
-
Luciano molto di una ricarica finisce in segnale 3g e peggio se hai scarso segnale.
Non avendo la lista delle tue app (una di queste potrebbe prosciugarti la batt), il consiglio che posso darti è di usare il toggle e disattivare il 3g (i dati) quando puoi, ad esempio se sei sotto WiFi.
Ci sono ottime app che lo fanno automaticamente e forzano il deepsleep, una di queste gratis è DS battery saver