CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 341 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Oggi sono stato fuori casa circa 14 ore. Sono uscito con l'80% della batteria e sono arrivato a casa con il 40%. Mi sono dimenticato il Wi-Fi attivo, connessione 3g, whatsapp, foto, video, un po' di navigazione web. Sono soddisfatto. Queste sono le schermate. Vediamo quanto mi consuma stanotte in stand-by.
    Immagini allegate

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Queste sono le schermate. Vediamo quanto mi consuma stanotte in stand-by.
    Puoi indicare la tua configurazione?

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo svariate prove ed attente analisi sono giunto ad una conclusione....il deep sleep è fondamentale!!

Premetto che son soddisfatto della batteria, riesco a fare abbondantemente la mia giornata con 15-18 ore di tel attivo e 2-3 di schermo acceso....non mi posso lamentare....

Ma c'è una cosa che mi da fastidio, ho notato che il cell raramente va i deep sleep....vedo come a molti di voi, il cell è attivo solo a schermo acceso....ecco, a me, anche a schermo spento, ci sono delle piccole tacche su 'attivo'....e non so proprio come fare per eliminare queste attività, le ho provate tutte.....attualmente ho la cyano+franco r19......
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo svariate prove ed attente analisi sono giunto ad una conclusione....il deep sleep è fondamentale!!
    Premetto che son soddisfatto della batteria, riesco a fare abbondantemente la mia giornata con 15-18 ore di tel attivo e 2-3 di schermo acceso....non mi posso lamentare....
    Ma c'è una cosa che mi da fastidio, ho notato che il cell raramente va i deep sleep....vedo come a molti di voi, il cell è attivo solo a schermo acceso....ecco, a me, anche a schermo spento, ci sono delle piccole tacche su 'attivo'....e non so proprio come fare per eliminare queste attività, le ho provate tutte.....attualmente ho la cyano+franco r19......
    se sono poche tacche è normale, potrebbe essere qualche notifica pusch o similia

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Mi sono addormentato con il 37% e stamattina era addirittura al 38% :what:
    Credo che il consumo in stand-by dell'altro giorno sia da imputare al fatto che la batteria è ancora nuova.

Quote Originariamente inviato da za87 Visualizza il messaggio
    Puoi indicare la tua configurazione?
    Tutto stock. Oltre alle cose che ho già citato lascio la luminosità automatica, sincronizzazione attiva ad intervalli e basta. Con il mio utilizzo credo potrei arrivare con carica completa a 5 ore di display.

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

C'è qualche buona applicazione che disattiva il wifi quando il cell è spento? Credo che molto dipenda anche dal wifi perennemente attivo....
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Prima ricarica, come potete vedere usato molto wifi, un po di 3g e tutta la notte con il wifi attivo(non so perche segna che sia stato spento.

A pelle posso dirvi che dura percettibilmente piu del mio vecchio htc one x +(stesso amperaggio della batteria).

Per ora sono molto soddisfatto, e questo è il primo ciclo di ricarica.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HumanAfterAll Visualizza il messaggio

Prima ricarica, come potete vedere usato molto wifi, un po di 3g e tutta la notte con il wifi attivo(non so perche segna che sia stato spento.

A pelle posso dirvi che dura percettibilmente piu del mio vecchio htc one x +(stesso amperaggio della batteria).

Per ora sono molto soddisfatto, e questo è il primo ciclo di ricarica.

Edit: forse "percettibilmente" non rende l' idea, intendo che mi sembra come avere un 20% in piu di autonomia rispetto al one x+.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 32gb White

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho provato 4 configurazioni con Rom e Kernel sempre diversi.. Ma non riesco a fare più di un ora e 40 di schermo... Ho già ricalibrato la batteria.. Qualche aiuto? Per favore é importante.. Mi durava più il mio iPhone 4s

LG G3 32 GB Black:Android 5.0 LOLLIPOP

Nexus 5 32 GB White:Android 5.0 LOLLIPOP

Sony SmartWatch

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Luciano molto di una ricarica finisce in segnale 3g e peggio se hai scarso segnale.

Non avendo la lista delle tue app (una di queste potrebbe prosciugarti la batt), il consiglio che posso darti è di usare il toggle e disattivare il 3g (i dati) quando puoi, ad esempio se sei sotto WiFi.

Ci sono ottime app che lo fanno automaticamente e forzano il deepsleep, una di queste gratis è DS battery saver
    Ultima modifica di CarloIT; 18-12-13 alle 16:04

Pagina 63 di 341 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio