concordo, io alle 14, dopo 7 ore acceso, lo devo ricaricare perche' sono al 25%.
ottimo telefono, ma sulla batteria non ci siamo.
stasera provvedo ma non sono il solo che ha questi risultati tranquillo son facilmente raggiungibili intanto posto screen della rom cosi leggete un pò e vi documentate su quello che comporta la.rom è la cataclysm trovate il thread aperto sul forum sezione modding per i settaggi stasera ma poche pochissime cose da fare....salutiSpoiler:
Messaggio da moderatore:
ciao, ho provveduto a modificare io l'immagine da te postata mettendola tra spoiler.
Vista la regola scritta nel primo post in prima pagina, per le prossime volte, ti chiedo di inserire le immagini tra spoiler o saremo costretti a cancellare il post "errato".
Grazie e buon nexus 5
allora inanto portate pazienza per lo screenshot postato in modo errato ..da vecchio vecchissimo fraquentatore del forum le vecchie abitudini son dure a morire ahahabah
veniamo a noi le 6 e passa ore di schermo postate in precedenza sono ra.ggiungibili tranquillamente anche su 4.2.2. purchè si soddisfino le seguenti condizioni ....
ci vuole il root ( perche alcune app che sono in grado di freezare i permessi anche di applicazioni di sistema che consumano inutilmente batteria funzionano a pieno solo con i permessi di superamministratore e cioè il root)
la.rom deve essere stock o derivata stock ( non aosp o cyano ecc per intenderci)
il kernel deve essere stock o al limite leggermente ritoccato ma non tweakkato in modo eccessivamente orestazionale)
poi con due semplici app che si appoggiano al modulo framework exposed e cioè greenfy e app permission (quest'ultima inserita nativamente in alcune rom come la cataclysm) si va a ritoccare l'accessibilità delle varie app modificando ad easmpio i permessi di acesso alla posizione le continue richieste delle varie app google al sistema ( backup foto lettura posizione lettura app installate ecc)
preferendo farlo in maniera manuale una bella sincro una volta al gg e lasciando attiva la posta elettronica i contatti e il resto particolare attenzione a widget e sfondi animati per i widget la richiesta di posizione o si imposta fissa o si dilata il tempo di richesta di dati da parte della app si tiene la luminosità impostata su automatico tanto.con questo schermo si vede bene anche di giorno e si controlla che il deep sleep sia ben funzionante .....seguendo questi semplici accorgimenti uniti ad una buona ricezione del segnale si riesce tranquillamente ad ottenere dalla batteri una prestazione piu che soddisfacente come hai potuto vedere dagli screen che ripeto non sono il solo ad avere ma anche altri amici che seguono questa filosofia hanno sin dall'inizio con questo.fantastico device ...salutoni
Ultima modifica di lacartapiualta; 17-12-13 alle 18:16
Majicoo (17-12-13)
Si nessun problema con il deep.. Prova allora better battery stats, almeno vediamo quale processo ha tenuto attivo il tuo telefono durante la notte..
Beautiful widget l hai installato di recente o è già da 1 po che lo hai installato? Se hai attivo il meteo può essere che anche in assenza di segnale cercasse di localizzare la posizione..
Ottonto (17-12-13)
Scusate se torno sull'argomento ma qualcuno mi sa dire perché consumo così tanto in standby? ()Spoiler:
non è che c'entra il deep sleep e qualche applicazione che non lo permette?
EDIT: ho provato l'app cpu spy reborn e sembra andare in deep sleep
potrebbe essere qualche impostazione nella connessione 4g/3g (che ho messo a 3g perché ho wind e 4g non c'è) o roaming nazionale, ecc. o dovuto alla ricerca continua di segnale poiché vivo in un posto con poco segnale?
Ultima modifica di Hank0; 17-12-13 alle 13:46
Se vivi in un luogo dove c'è poco segnale probabilmente è quello.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Sì probabilmente sarà quello.Originariamente inviato da hotto
Se vivi in un luogo dove c'è poco segnale probabilmente è quello.
Qualcuno sa la legenda di questi colori per la ricezione, rosso immagino sia assenza di segnale, ma gli altri? Verde segnale e giallo così così? Io non ho per niente verde.
Spoiler:
si verde è ricezione buona, giallo scarsa rosso nulla..davvero pessimo quello screen..cmq fai un wipe cache come ho detto che tanto non fa mai male e vedi se migliora..poi setta la rete su 3g togli il 4g tanto in questo caso è inutile