CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 341 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Pierdrone

Smartphone
    huawei p9 Plus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miguel94 Visualizza il messaggio
    Ma come fate a farvi durare la batteria cosi a lungo ?? XD
    concordo, io alle 14, dopo 7 ore acceso, lo devo ricaricare perche' sono al 25%.

ottimo telefono, ma sulla batteria non ci siamo.
    Inviato da Huawei p9 Plus

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacartapiualta

Smartphone
    noteII

Ringraziamenti
    1,114
    Ringraziato 1,393 volte in 887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    se puoi postalo direttamente qui che fai un favore a tutti!
    stasera provvedo ma non sono il solo che ha questi risultati tranquillo son facilmente raggiungibili intanto posto screen della rom cosi leggete un pò e vi documentate su quello che comporta la.rom è la cataclysm trovate il thread aperto sul forum sezione modding per i settaggi stasera ma poche pochissime cose da fare....saluti
    Spoiler:

Messaggio da moderatore:

ciao, ho provveduto a modificare io l'immagine da te postata mettendola tra spoiler.
    Vista la regola scritta nel primo post in prima pagina, per le prossime volte, ti chiedo di inserire le immagini tra spoiler o saremo costretti a cancellare il post "errato".

Grazie e buon nexus 5

allora inanto portate pazienza per lo screenshot postato in modo errato ..da vecchio vecchissimo fraquentatore del forum le vecchie abitudini son dure a morire ahahabah

veniamo a noi le 6 e passa ore di schermo postate in precedenza sono ra.ggiungibili tranquillamente anche su 4.2.2. purchè si soddisfino le seguenti condizioni ....
    ci vuole il root ( perche alcune app che sono in grado di freezare i permessi anche di applicazioni di sistema che consumano inutilmente batteria funzionano a pieno solo con i permessi di superamministratore e cioè il root)
    la.rom deve essere stock o derivata stock ( non aosp o cyano ecc per intenderci)
    il kernel deve essere stock o al limite leggermente ritoccato ma non tweakkato in modo eccessivamente orestazionale)
    poi con due semplici app che si appoggiano al modulo framework exposed e cioè greenfy e app permission (quest'ultima inserita nativamente in alcune rom come la cataclysm) si va a ritoccare l'accessibilità delle varie app modificando ad easmpio i permessi di acesso alla posizione le continue richieste delle varie app google al sistema ( backup foto lettura posizione lettura app installate ecc)
    preferendo farlo in maniera manuale una bella sincro una volta al gg e lasciando attiva la posta elettronica i contatti e il resto particolare attenzione a widget e sfondi animati per i widget la richiesta di posizione o si imposta fissa o si dilata il tempo di richesta di dati da parte della app si tiene la luminosità impostata su automatico tanto.con questo schermo si vede bene anche di giorno e si controlla che il deep sleep sia ben funzionante .....seguendo questi semplici accorgimenti uniti ad una buona ricezione del segnale si riesce tranquillamente ad ottenere dalla batteri una prestazione piu che soddisfacente come hai potuto vedere dagli screen che ripeto non sono il solo ad avere ma anche altri amici che seguono questa filosofia hanno sin dall'inizio con questo.fantastico device ...salutoni
    Ultima modifica di lacartapiualta; 17-12-13 alle 18:16

4. Il seguente Utente ha ringraziato lacartapiualta per il post:

Majicoo (17-12-13)

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto!
    Tutto completamente stock, non ho nemmeno il root.
    Si, sembra andare in deep sleep. Che dici?
    Si nessun problema con il deep.. Prova allora better battery stats, almeno vediamo quale processo ha tenuto attivo il tuo telefono durante la notte..

Beautiful widget l hai installato di recente o è già da 1 po che lo hai installato? Se hai attivo il meteo può essere che anche in assenza di segnale cercasse di localizzare la posizione..

6. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

Ottonto (17-12-13)

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Si nessun problema con il deep.. Prova allora better battery stats, almeno vediamo quale processo ha tenuto attivo il tuo telefono durante la notte..

Beautiful widget l hai installato di recente o è già da 1 po che lo hai installato? Se hai attivo il meteo può essere che anche in assenza di segnale cercasse di localizzare la posizione..
    Beautiful Widget ce l'ho installato dal primo giorno ma la geolocalizzazione è disattivata e pure nelle impostazioni dell'app. Magari è dovuto al fatto che ho il telefono da 10 giorni e la batteria si deve "stabilizzare". Proverò BBS. grazie!

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate se torno sull'argomento ma qualcuno mi sa dire perché consumo così tanto in standby? (
    Spoiler:
    )

non è che c'entra il deep sleep e qualche applicazione che non lo permette?

EDIT: ho provato l'app cpu spy reborn e sembra andare in deep sleep

potrebbe essere qualche impostazione nella connessione 4g/3g (che ho messo a 3g perché ho wind e 4g non c'è) o roaming nazionale, ecc. o dovuto alla ricerca continua di segnale poiché vivo in un posto con poco segnale?
    Ultima modifica di Hank0; 17-12-13 alle 13:46

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Se vivi in un luogo dove c'è poco segnale probabilmente è quello.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ottonto Visualizza il messaggio
    Beautiful Widget ce l'ho installato dal primo giorno ma la geolocalizzazione è disattivata e pure nelle impostazioni dell'app. Magari è dovuto al fatto che ho il telefono da 10 giorni e la batteria si deve "stabilizzare". Proverò BBS. grazie!
    Quote Originariamente inviato da Hank0 Visualizza il messaggio
    Scusate se torno sull'argomento ma qualcuno mi sa dire perché consumo così tanto in standby? (
    Spoiler:
    )
    non è che c'entra il deep sleep e qualche applicazione che non lo permette?
    EDIT: ho provato l'app cpu spy reborn e sembra andare in deep sleep
    potrebbe essere qualche impostazione nella connessione 4g/3g (che ho messo a 3g perché ho wind e 4g non c'è) o roaming nazionale, ecc. o dovuto alla ricerca continua di segnale poiché vivo in un posto con poco segnale?
    fate un bel wipe cache da recovery vedete se risolve..dopo un aggiornamento è sempre consigliato

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Originariamente inviato da hotto
    Se vivi in un luogo dove c'è poco segnale probabilmente è quello.
    Sì probabilmente sarà quello.

Qualcuno sa la legenda di questi colori per la ricezione, rosso immagino sia assenza di segnale, ma gli altri? Verde segnale e giallo così così? Io non ho per niente verde.

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

si verde è ricezione buona, giallo scarsa rosso nulla..davvero pessimo quello screen..cmq fai un wipe cache come ho detto che tanto non fa mai male e vedi se migliora..poi setta la rete su 3g togli il 4g tanto in questo caso è inutile

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5 e Nexus S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    si verde è ricezione buona, giallo scarsa rosso nulla..davvero pessimo quello screen..cmq fai un wipe cache come ho detto che tanto non fa mai male e vedi se migliora..poi setta la rete su 3g togli il 4g tanto in questo caso è inutile
    purtroppo formattando la cache da recovery originale si è bloccato e ora mi da tanti errori con molte applicazioni, e non riesco a fare il factory reset dal menù per quanti errori da. Provo da recovery.

Pagina 61 di 341 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio