Ti assicuro che non sono così alle prime armi e scollego sempre il 3G quando non serve, anche geolocalizzazione e GPS scollegati.. E anche Google now
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ti assicuro che non sono così alle prime armi e scollego sempre il 3G quando non serve, anche geolocalizzazione e GPS scollegati.. E anche Google now
Si ma come faccio ad individuarla? Non ho nessuna app strana sul cell
Guarda io sono con tutto stock e quando lo uso molto navigando solo in 3g che prende anche male ,mi dura 8 ore con 4 di schermo con un residuo di un 10% scarsi. perciò tranne se quando spento non ti consumi come acceso, secondo me hai una batteria difettosa perciò assistenza. ultima prova tramite toolkit rimetti tutto stock, fai una ricalibrazione facendolo spegnere da solo ne poi caricarlo da spento per 7-8 ore, istalla battery saver che stacca tutto quando spento, e se così non va, ripeto assistenza.
si ma il fattore ciclo batteria è anche un fattore di tipo ricarica,mi sto spiegando male..
Il primo ciclo di carica bisogna sempre farlo,e anche se riporta il 100% di batteria un minimo di 8 ore dovete lasciarlo in carica,poi potete farne quello che volete,ma il problema principale di questi telefoni è che una volta collegati al pc tende a caricarli anche se di poco e questo deteriora la batteria in lungo andare,questo è un mio pensiero.
Però mi sorge un quesito
Con gs2 che sia stock o cyano arrivavo a 10-11 ore scarse e normale utilizzo,con linaro/sabermod è stata una manna dal cielo subito! 14-15ore a normale utilizzo!
Io aspetto una linaro/sabermod con i contro *** :)
Ho il telefono da circa un mese e mezzo.. Batteria difettosa? Possibile? Non c'è qualche test che potrebbe confermarlo?
Premesso che il telefono non ha problemi di batteria(faccio dalle 3,5-4.5 ore di schermo),possibile che consumi tanto quando si è in chiamata?
35 minuti di schermo e 76 % di batteria..io non so più che fare..le ho provate tutte