Visualizzazione stampabile
-
No non ho rimesso tutto stock.. Ora per le vacanze di Natale vado via e non ho la possibilità di mandarlo in assistenza.. E la stessa cosa mandarlo a gennaio o ora? Poi posso andare in un centro LG o devo chiamare Google?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucianoantignani
Battery drain.. Possibile causa la ROM che stai utilizzando.. Quale monti??
Ragazzi batterie difettose non direi dai, avrete qualche app o impostazione che cuccia più di quelle che deve, tornate stock, fatevi un bel wipe completo (data cache e dalvik) cominciate da zero, e guardate come vanno le cose dopo 2 cicli di carica..
-
Quote:
lucianoantignani
c'è un gap nel grafico :o
-
Monto la Beanstalk.. Cosa vuol dire battery drain e gap? Quindi il tuo consiglio è quello di tornare stock sbloccare bootloader e fare root e poi tenere 2 giorni stock?
-
Quote:
lucianoantignani
Monto la Beanstalk.. Cosa vuol dire battery drain e gap? Quindi il tuo consiglio è quello di tornare stock sbloccare bootloader e fare root e poi tenere 2 giorni stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Anche se non fai il root, il mio consiglio e quello di fare pulizia totale del telefono e ripartire da zero..
Questi i miei risultati con 3g e WiFi sempre attivo da stamattina, franco kernel e cyano! Premetto che oggi ne ho fatto un uso abbastanza leggero ma ho ancora il 69% di batteria nonostante le connessioni sempre attive..
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/uzaqyre2.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/19/u7u4a7e2.jpg
-
Ma al posto da farlo da toolkit posso fare un Full Wipe da recovery e flashare la Rom originale? Cambia se flasho un altra Rom? Scusa per le molte domande ma io sta batteria non la sopporto più
-
Comunque io penso che il mio problema sia lo stanby... E la che il telefono Succhia parecchio.. Ora sono al 40% di batteria e sono a 2 ore di schermo
-
Quote:
lucianoantignani
Ma al posto da farlo da toolkit posso fare un Full Wipe da recovery e flashare la Rom originale? Cambia se flasho un altra Rom? Scusa per le molte domande ma io sta batteria non la sopporto più
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sarebbe meglio fare tutto da toolkit reimpostando anche il kernel originale, cosi da eliminare ogni sorta di dubbio o problema.. Io uso il wug s e mi trovo benissimo!!
-
Ok allora ricapitolando ripristino il tutto da toolkit, provo 2 giorni completamente STOCK e vedo come va la batteria.. Se non va bene neanche la mi sa che si manda in assistenza