Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io per ora non mi lamento col mio utilizzo arrivo senza problemi a notte tarda... Però vorrei capire come ottimizzarla.... Quando vado a controllare noto che facebook mi consuma parecchio e se vado nella geolocalizazione note che mi dice facebook consumo elevato..... Non ho fatto nessuna modifica al cel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste78
Ragazzi io per ora non mi lamento col mio utilizzo arrivo senza problemi a notte tarda... Però vorrei capire come ottimizzarla.... Quando vado a controllare noto che facebook mi consuma parecchio e se vado nella geolocalizazione note che mi dice facebook consumo elevato..... Non ho fatto nessuna modifica al cel
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io tengo la geo localizzazione disattivata. Nel momento in cui mi serve Google Maps, l'attivo con un tap dal widget.
Un'altra cosa che ho fatto è disattivare i servizi di stampa sempre dalle impostazioni. Non ho una stampante hp e non uso il servizio di cloud printing.
-
Ma come fate a disattivarla del tutto?.....
lo uso spesso e non voglio andare ogni volta su impostazioni per attivarlo...
-
Quote:
woodoste78
Ma come fate a disattivarla del tutto?.....
lo uso spesso e non voglio andare ogni volta su impostazioni per attivarlo...
Io uso il widget che trovi di default sul telefono che si chiama "controllo risparmio energia". Oppure usi le due dita per far scendere il menù a tendina e da lì entri nelle impostazioni. C'è l'icona in basso a destra. Però se lo usi spesso ti conviene lasciarlo acceso.
-
Quote:
Ottonto
Io uso il widget che trovi di default sul telefono che si chiama "controllo risparmio energia". Oppure usi le due dita per far scendere il menù a tendina e da lì entri nelle impostazioni. C'è l'icona in basso a destra. Però se lo usi spesso ti conviene lasciarlo acceso.
Ma come conviene impostarlo?
Come mi conviene di impostarlo per sto cavolo di facebook quello non m'interessa molto.... voglio decidere io quando farle rilevare la mia posizione!
-
Dunque come vi sembra stock 4.4.2
16 ore 3 di schermo un ora connesso al wifi ma non utilizzato (ho dimenticato di disattivarlo) il resto tutto in 3g . ho inserito in cartella anche Betterbattery
http://sdrv.ms/19B5oQ3
Poi ho trovato questo profilo molto interessante xposed+gravitybox+tasker xda-developers - View Single Post - [Guide] Tasker automation of network mode
suppongo una volta creato i due Task uno per il 2g e uno per tornare 2g-3g debba abbinarlo a un wifi connected . la domanda è posso veramente risparmiare qualcosa passando al 2g quando connesso al wifi o basta disabilitare solo i dati come sto facendo ora oppure altra soluzione entrambi dati disabilitati e 2g.
Mi spaventa un po' il fatto di dover installare xposed non voglio resettare ogni volta che mi arrivano le OTA
Ho provato nel Gnexus e funziona ora devo vedere sul Nexus 5
ma se mi date un parere non sarebbe male
-
Ragazzi ho letto su un blog che android assistant fa miracoli con la batteria.. voi l'avete mai provato? saranno cose reali?
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se esiste una applicazione tipo "modalità Stamina" (presente negli smartphone sony) da installare sul nexus 5.
-
-
Ragazzi sono al 60% di batteria con due ore di schermo con BeanStolk e Chaos Lerner.. Quindi il problema è che il telefono non va in deep sleep e come conseguenza c'è un battery drain assurdo.. Tipo stamattina con 15 minuti di schermo e 8 ore in standby batteria al 40%..tutto stock
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App