Visualizzazione stampabile
-
Secondo me hai fritto la batteria, si carica prima e si scarica prima, è fritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Secondo me hai fritto la batteria, si carica prima e si scarica prima, è fritta
Eh a questo punto lo penso anche io, anche se non so come sia potuto succedere visto che ho sempre "trattato" bene la mia batteria..
In particolare dopo il 40 % si scarica in poco tempo anche in stand by..
In questo caso potrei richiedere la sostituzione a Google? Ho letto di altri utenti che l'hanno fatta..
-
Quote:
Ghoster
Eh a questo punto lo penso anche io, anche se non so come sia potuto succedere visto che ho sempre "trattato" bene la mia batteria..
In particolare dopo il 40 % si scarica in poco tempo anche in stand by..
In questo caso potrei richiedere la sostituzione a Google? Ho letto di altri utenti che l'hanno fatta..
Se in garanzia perchè no
-
Quote:
SCR1
Se in garanzia perchè no
Eh dico, una volta che spiego loro il problema dovrebbero sostituirmelo senza problema vero?
Oppure la procedura è più complicata?
-
Se sei in garanzia si dovrebbero sostituirlo..di sicuro è fritta perché va bene che non dura moltissimo ma cosi fa pena..non uso il 4g vero? Perché quello dissangua la batteria
-
-
Cataclysm 24 Nov. Beta - Kernel Stock.
-
Quote:
junki
Se sei in garanzia si dovrebbero sostituirlo..di sicuro è fritta perché va bene che non dura moltissimo ma cosi fa pena..non uso il 4g vero? Perché quello dissangua la batteria
Lo tengo sempre in wifi e dati impostati sull'opzione di default (quindi 4g, però sta sempre in h e 3g)
Mah, a questo punto proverò a contattare l'assistenza visto che non mi rimane altra scelta..
-
non vuole scaricarsi
linearboost android L
full wifi
moltissimo whatsapp
circa 30 minuti di chiamate e una ventina di sms
circa 10 minuti di clash of clans
10 minuti di chrome per controllare vari siti
syncro attiva e geolocalizzazione a basso consumo
-
Quote:
dario2106
non vuole scaricarsi
linearboost android L
full wifi
moltissimo whatsapp
E ti lamenti? XD
-
Quote:
dario2106
non vuole scaricarsi
linearboost android L
full wifi
moltissimo whatsapp
https://38.media.tumblr.com/ad2d81c3...zvq7o1_400.gif
-
anch'io ho lo stesso problema. Ho acquistato il telefono usato da un anno (ma era tenuto bene), e non riesco a fare più di due ore di schermo nonostante abbia disattivato praticamente tutto. Durante il giorno non è mai in wifi, però ho notato che qualcuno di voi ha segnale di rete cellulare ballerino ma comunque fa un sacco di ore di schermo. Ho disattivato completamente la localizzazione, le notifiche di facebook messenger e facebook normale, google now e le varie segnalazioni a google sui dati etc ma non è cambiato nulla, quando "dorme" è abbastanza tranquillo e non succhia batteria, ma appena lo uso un po la batteria si consuma abbastanza velocemente. Premesso che ho sempre usato lollipop e mai kitkat (perchè non avevo il telefono quando c'era kitkat rotfl) e che nella schermata della batteria non ho nessuna voce strana, a vostro parere la batteria è andata? il terminale è ancora in garanzia per un anno, è un 32gb nero. Quanto ci mettono eventualmente a sostituirlo? e vale la pena? oppure posso sostituire la batteria anche da me? vi ringrazio :)
-
Quote:
dario2106
non vuole scaricarsi
linearboost android L
full wifi
moltissimo whatsapp
Che rom e kernel usi?
-
Quote:
continua.mente
Che rom e kernel usi?
La rom è la linearboost e la ha scritta pure e kernel penso linear :)
-
Quote:
steppy98
La rom è la linearboost e la ha scritta pure e kernel penso linear :)
Avevo immaginato che fosse quella ma volevo la conferma.
Ho preso il nexus da poco e l'unica rom che per ora conosco é la cataclysm
-
Quote:
continua.mente
Avevo immaginato che fosse quella ma volevo la conferma.
Ho preso il nexus da poco e l'unica rom che per ora conosco é la cataclysm
Anche io utilizzo la cataclysm, ti consiglio anche la pure white e la lineare boost (anche se la ultima mi ha dato problemi) ma ne parlano benissimo e te la consiglio :)
-
A livello di consumi è ottima pure la xstrasmooth, fine ot
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...854af0ac21.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c9fed940e7.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b00b6aa85f.jpg
Ragazzi cosa ne dite? L'ho usato poco e niente (come si vede dallo schermo acceso e i suoi tempi di uso), sempre con i dati attivi e qualche volta whatsapp e fotocamera.
Non capisco però perché nel grafico è spesso e volentieri attivo anche quando lo schermo è acceso...
-
Beh ragazzi, io posso ritenermi soddisfatta del consumo di lollipop. WiFi sempre acceso, molto whats app e Facebook, un po di navigazione sul web, un pò di Clash of clans, 1 ora di chiamate.. E questo è il risultato. Che ne dite?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QD8qE.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4tecj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_4iTFY.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Con lollipop stock sto trovando sorprendente i consumi in stand by.
Praticamente inesistenti!
-
Si questo si, per il resto da stock non è miracolosa la durata però ..ciao continua mente vedo che ci sei anche qui:D
-
Quote:
junki
Si questo si, per il resto da stock non è miracolosa la durata però ..ciao continua mente vedo che ci sei anche qui:D
Sono ovunque :p
Manco giusto nella sezione modding del nexus 5, anche se vorrei porvi rimedio!
-
Quote:
continua.mente
Sono ovunque [emoji14]
Manco giusto nella sezione modding del nexus 5, anche se vorrei porvi rimedio!
Io non ti conosco... Per adesso l'unico "misero utente" (≠mod,supermod,admin) ubiquo cheio conosco è @Aiolia
Comunque siamo un po' OT
-
Quote:
junki
Si siamo OT spastef ma, come ti è già stato detto, il moderatore fallo fare ai moderatori, saluti ;)
E il moderatore è d'accordo con @SPAstef 😊 ergo basta OT
-
È tutto normale? Usato 3g fino alle 2 in treno, infatti il segnale è ballerino. Disattivi geo e gnow, sync il necessario, facebook greenfizzato. luminosità a 80%.visti molti video in wifi. Linearboost 2.4
-
Ho ritrovato il cellulare spento, lo riaccendono e la schermata della batteria è così
In pratica si sarebbe scaricato mentre era spento 0_o
-
Quote:
AleMar85
Ho ritrovato il cellulare spento, lo riaccendono e la schermata della batteria è così
In pratica si sarebbe scaricato mentre era spento 0_o
Di. sicuro è qualche app che causa il wakelock del device
-
Quote:
SPAstef
Ma se era spento come fa una app a causare il wakelock? Ahah comunque posso dirti che a me capitava non con questo telefono ma con quello prima e dopo parecchie volte ho dedotto che forse era il caricatore e ho risolto cambiandolo (il caricatore
-
Quote:
steppy98
Ma se era spento come fa una app a causare il wakelock? Ahah comunque posso dirti che a me capitava non con questo telefono ma con quello prima e dopo parecchie volte ho dedotto che forse era il caricatore e ho risolto cambiandolo (il caricatore
Da spento?!? asd
-
Quote:
SPAstef
Da spento?!? asd
Ahah si leggi bene
-
Quote:
SPAstef
Quote:
steppy98
???? Ragazzi, ma dite sul serio?
Il caricatore non era attaccato
-
Quote:
AleMar85
???? Ragazzi, ma dite sul serio?
Il caricatore non era attaccato
Non in quel senso, a me era capitato con un sony che lo caricavo con un determinato caricabatterie e che usandolo o meno (come nel tuo caso) di colpo la batteria si scaricava) mentre con un'altro caricatore dopo averlo caricato è staccato ovviamente dalla presa la cosa non succedeva e il tuo caso secondo me può essere anche a causa che magari il telefono segnava l'80 % ma magari in realtà non lo aveva e riaccendendolo si è ricalibrato tipo
-
Consumi in linea con la massa (dalle 3 alle 3 ore e 30 di schermo attivo). NON ho ancora fatto un reset di fabbrica, dite che posso guadagnarci qualcosa? Quali sono i benefici?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Notime
Consumi in linea con la massa (dalle 3 alle 3 ore e 30 di schermo attivo). NON ho ancora fatto un reset di fabbrica, dite che posso guadagnarci qualcosa? Quali sono i benefici?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
probabilmente si, in questo modo hai una rom più pulita e senza i 'residui' di kitkat!
-
Ho oggi effettuato il ripristino di fabbrica e da 1 ora e un quarto di schermo sono passato a 3 ore... Ancora non un primo risultato visto che altri con KitKat facevano 3 ore e mezza... Ma accettabile
-
Quote:
neopard
Ho oggi effettuato il ripristino di fabbrica e da 1 ora e un quarto di schermo sono passato a 3 ore... Ancora non un primo risultato visto che altri con KitKat facevano 3 ore e mezza... Ma accettabile
E niente... Io non recupero neanche con il ripristino :(
Ma ho il nexus da un anno e passa e lo uso abbastanza pesantemente... Comunque noto che ha perso. Un anno fa ci giocavo 2 ore con Modern Combat 4, adesso 30 minuti di Clash e 1h 30min whatsapp/tapatalk/chrome e sono a 0
-
E dopo moltissimo tempo, finalmente:
Sono emozionato
-
Quote:
SPAstef
Sono emozionato
hai qualche problema.. in 5 ore di uso intenso io faccio 5 ore di schermo con la slimkat 4.4.4 e kernel linear..
3 ore e mezza di schermo li faccio se diluisco l'uso in 20 ore di standby...
-
Quote:
megthebest
hai qualche problema.. in 5 ore di uso intenso io faccio 5 ore di schermo con la slimkat 4.4.4 e kernel linear..
3 ore e mezza di schermo li faccio se diluisco l'uso in 20 ore di standby...
Si ma tu che uso fai? Se messaggi e basta sono buono anche io di farlo...
-
Quote:
SPAstef
Sono emozionato
Uno che ha i miei stessi consumi con le stesso uso finalmente non mi sento solo ahahah