Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fullsa
Per questo natale mi sono regalato un nexus 5, alla mia ragazza un G2. Ho notato che la batteria del nexus è di parecchio inferiore all'altro modello.
Guardo i vostri screenshots e più o meno mi trovo con ciò che vedo, 3-4 ore di schermo, con wifi, gps e sincronizzazioni varie sempre attive.
Ho disattivato il backup di google. Facendo una stima, ho visto che cala di un punto percentuale con uso medio ogni 3 minuti circa. Non sono ne soddisfatto e ne amareggiato. Mi aspettavo qualcosina in più però
calcola la potenza che cè sotto e il 1080, anche se è staottimizzato e nuovo ma il consumo è quello li, per scendere cè da agire sui voltaggi. con il g2 quanto ci fa?
-
Almeno 1 oretta in più di schermo, con le stesse operazioni.
Ho notato che il gps acceso o spento non fa differenza, così come le cose da sincronizzare. Il Backup e ripristino di google l'ho disattivato, anche quello incide? Dopo varie ricariche la batteria prendere più autonomia?
-
Quote:
Fullsa
Almeno 1 oretta in più di schermo, con le stesse operazioni.
Ho notato che il gps acceso o spento non fa differenza, così come le cose da sincronizzare. Il Backup e ripristino di google l'ho disattivato, anche quello incide? Dopo varie ricariche la batteria prendere più autonomia?
Ma ê da 3000 la batteria. Vero?
-
Si, batteria da 3000. Sarà che io uso Nexus spremendolo e magari la mia ragazza il G2 lo usa un pochino più soft, ma comunque c'è una bella differenza tra i due dispositivi in termini di batteria. Adesso sto smanettando un pochino per vedere cosa riesco ad ottenere, sembra che togliendo le sincronizzazioni di google migliori la situazione di poco...
-
Aggiornamento veloce, stanotte ho lasciato il telefono in standby a 86%, questa mattina mi sveglio ed è a 76%. E' normale che perda il 10% di batteria? :S
Dal grafico integrato della batteria, ho notato che il processo google play services si era portato intorno al 14% di utilizzo. Cosa può aver causato questo calo?
-
Quote:
Fullsa
Si, batteria da 3000. Sarà che io uso Nexus spremendolo e magari la mia ragazza il G2 lo usa un pochino più soft, ma comunque c'è una bella differenza tra i due dispositivi in termini di batteria. Adesso sto smanettando un pochino per vedere cosa riesco ad ottenere, sembra che togliendo le sincronizzazioni di google migliori la situazione di poco...
In proporzione consuma meno il nostro, visto che la batteria è da 700mA più piccola xD
-
Quote:
powerix
In proporzione consuma meno il nostro, visto che la batteria è da 700mA più piccola xD
Questo non lo so, a me è sembrato il g2 più duraturo, anche nelle operazioni base.
Hai qualche consiglio per il calo di batteria del 10% durante lo standby della notte?
-
Quinto ciclo io sono soddisfatto
Sempre tutto stock e tutto attivo
-
Quote:
antoninoroger
Quinto ciclo io sono soddisfatto
Sempre tutto stock e tutto attivo
Quando lo lasci in standby la notte di quanto ti cala la percentuale il giorno dopo?
-
In offline a me dell'1% in 8-9 ore