Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cozzilla
Sarà anche normale ma la batteria si scarica davvero velocissimamente...anche voi avete notato un consumo anomalo da parte di google play services?
si anche io, ho attivato solo la sincronizzazione dei contatti e di gmail ma è lo stesso
-
Dal G2 a questo una tragedia!!!!
-
Quote:
cozzilla
Buongiorno ragazzi e buone feste, innanzitutto parto col dire che ho il nexus 5 da nemmeno una settimana.
Poi, apparte il fatto che dopo esser stato in carica tutta la notte stamattina aveva il 52 % di carica...comunque, è normale che la batteria duri così poco? Ad esempio quando è completamente carico tempo massimo 2 minuti (senza fare niente) la batteria è già al 99 %...magari è normale comunque volevo chiedervi un parere su questa cosa...
All inizio pure io avevo problemi di carica, da spento non caricava più del 98%, poi si è stabilizzato, per il problema di scaricarsi all inizio velocemente, quando lo carichi, non staccarlo subito appena arriva al 100%, tienilo un altra 10 minuti, e in più ricaricalo da acceso.
-
Quote:
albianir
Dal G2 a questo una tragedia!!!!
.
Esagerato. Tragedia non è vero
-
2 allegato(i)
Quote:
maat
il problema è che la batteria del g2 ha il connettore in alto a sx invece il nexus 5 in alto a dx!!!
g2:
Allegato 96133
nexus 5:
Allegato 96136
-
Quote:
powerix
.
Esagerato. Tragedia non è vero
In famiglia ho la fortuna di avere anche un G2, e credetemi, arriva a 6 ore e 30 di schermo senza particolari accorgimenti... io ho nexus 5, e per me c'è una differenza abissale in termini di autonomia
-
Io faccio 6 ore di schermo col franco kernel
-
Quote:
lillo9546
Io faccio 6 ore di schermo col franco kernel
E io 15..dai evitiamo di dire cose che potrebbero confondere molte persone
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
E io 15..dai evitiamo di dire cose che potrebbero confondere molte persone
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ahahah peccato chw é la verità ...
-
Lo ritengo veramente improbabile puoi fare screen?