Adesso no é carico.. Ma io non mi baso sui "detti" ma sui fatti!! Col franco kernel si fanno 7 h do schermo :)
Visualizzazione stampabile
Adesso no é carico.. Ma io non mi baso sui "detti" ma sui fatti!! Col franco kernel si fanno 7 h do schermo :)
Io sono serio se li f la veramente fa il doppio di me (i o ho tutto attivo tranne il gps che se lo metti al massimo funziona sempre e la batteria dura 1 ora e mezza)
Io per arrivare a 4 / 4 e 30 non so più a quale santo rivolgermi... figurarsi 7 ore... se poi usiamo il telefono in modalità aereo e accendiamo lo schermo con luminosità al minimo per tutte le sette ore, senza fare niente può darsi che ci siamo :D
Più che altro x fare 7 ore puoi dirci che ROM hai su e i parametri del franco ... Xke io massimo ho fatto 4 h ed ero solo in WiFi ... Tu fai 7 ore col 3g attivo ? Dacci più informazioni senno è un fake...
Io sono riuscito a fare massimo 5 ore.. cataclysm più Franco kernel. sempre in wi-fi poco con connessione dati.. Facebook Twitter WhatsApp youtube e Internet vario.. 7 ore mi sembra esagerato
Il segreto del nexus è fare delle lunghe sessioni di schermo acceso,nel senso che spegnerlo e accenderlo brevemente per controllare le notifiche o l'ora lo scarica più velocemente invece farsi 30 min di schermo sempre acceso.Me ne rendo conto perché se non lo uso molto riesco a fare 3,5 ore di schermo se lo uso 5 ore max 5,5(leggendo dei documenti che ho sul telefono ho verificato ciò)
Al momento è il mio record:
Spoiler: