Raga se potete specificate anche come tenete settata la luminosità del display, ad esempio automatica o al massimo.
Mi sa che è sparito ahaha.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un dubbio, mi dite il vostro tempo trascorso senza segnale?? a me si aggira intorno al 20% e mi sembra eccessivo, grazie.
A me dura ben 17 ore.
Potrebbe durare di più ma le ultime 3 ore le passo, ininterrottamente, su internet e a giocare!
Appena possibile posto lo screen!
PS: ROM stock!
No era serio io ci faccio 22h quando non lavoro è sempre in stanby. Quando lavoro arrivo a 10h perchè lo uso di più.
Ciao
Ho installato nova laucher con un altro programma che mi fa spegnere il display com il doppio tocco...non capisco come mai tra i consumi della batteria c'è il solito google Service o servizi google che hanno un consumo alto...
Ho messo in consumo basso il gps...e non so cosa faccia consumare così questa cavolo di Service....
Sto restringendo il campo delle cause che fanno consumare batteria attraverso servizi google e per ora ho capito che la causa è imputabile al rapporto che c'è tra il gps e google now. Quindi:
- Disattivando google now si risolve il problema alla radice
Mettendo modalitá solo del dispositivo ho notato che i servizi google si attivavano e consumavano batteria dopo aver fatto uno swipe a sinistra dalla home o aprendo google now. Non so se qjuesto si ripete anche con il basdo consumo.
Io da quando ho messo Nova Launcher Prime, mi sembra che la batteria sia aumentata tantissimo! Non so se sia il launcher stock il problema, fate attenzione anche ai widget che mettete... potrebbe essere quello il problema!
Il launcher stock è legato a google now sono ancora convinto della mia teoria XD