Visualizzazione stampabile
-
Sarà ma mi aspettavo di meglio, non riesco a regolare il display, aumenta la luminosità da solo GRRR
-
2 allegato(i)
Al momento non mi pare male... Uso medio e arrivo tranquillamente a sera (sono ancora al 47%)
-
Lunedì arriverà il mio, consigli per le prime ricariche per ottimizzare al massimo la batteria? :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
[QUOTE=xandreasx;4773156]
Quote:
Originariamente inviato da
ANGUS65
Io sinceramente mi aspettavo di meglio, anche perché oggi non me ho fatto un uso intenso, speriamo migliori dopo qualche ciclo.
Questo i miei screenshot della prima carica.
Ma...ma...hai fatto 4h 20 di schermo acceso :o
Sono tantissime!
si ma per un bel pò di ore era in modalità aereo o sbaglio..se cosi' non è attendibile come test
quello di carlo è veritiero in linea o un pò di più dell n4
-
Tra l'altro noto che pochi lo usano per telefonare rotfl
Io ho voluto provare con tutto attivo GPS, BT, etc..
C'è da aggiungere che ho tre ed ho poco segnale quindi il 3g è sempre in ricerca
Domani faccio un altro test diverso
-
Quote:
andrewu
Dopo la prima ricarica e il primo giorno di utilizzo:
non mi sembra male,sono quasi 4 ore di schermo!!
Azzo! È molto buono
Se poi lo hai anche usato senza troppa premura (kill process, no notifiche ed altro) allora ottimo!
-
le immagini vanno inserite tra spoiler come scritto in prima pagina...
Questa mattina ho cancellato 5 messaggi!!!
Leggete le regole per postare le immagini che ci sono scritte nel primo post!
-
a me la batteria, stanotte è la prima volta che l ho caricato mi sta dando grandi soddisfazioni!!!!
non me l aspettavo...
-
Quote:
cristianb
a me la batteria, stanotte è la prima volta che l ho caricato mi sta dando grandi soddisfazioni!!!!
non me l aspettavo...
be cmq 2300mah non è da sottovalutare!
tenete conto che l'amatissimo htc one monta la stessa batteria ed ha durate impressionanti (certo sto tralasciando tutte le altre specifiche tecniche)... Tuttavia sono sicuro che con 1 buon modding e magari anche uv,uc si arriva ad avere 1 cell perfetto!
-
Quote:
fradbari
be cmq 2300mah non è da sottovalutare!
tenete conto che l'amatissimo htc one monta la stessa batteria ed ha durate impressionanti (certo sto tralasciando tutte le altre specifiche tecniche)... Tuttavia sono sicuro che con 1 buon modding e magari anche uv,uc si arriva ad avere 1 cell perfetto!
chi ha detto che htc one ha durate impressionanti???
io l ho sostituito per questo nexus e ti posso assicurare che se non applicavi delle accortezze con uso media non ci arrivavi a fine giornata....