Io con la luminosità al minimo, per strada, non vedo niente perché il sole fa riflesso.
Visualizzazione stampabile
Io con la luminosità al minimo, per strada, non vedo niente perché il sole fa riflesso.
Beh per strada no è difficile infatti bisogna mettere almeno automatica.Le mie condizioni sono riprodotte in ambito casalingo dove sto sempre in wifi.Io non mi lamento,vedendo il thread sulla batteria del G2 dove le lamentele sono più degli elogi(ci sono alcuni ci riescono a raggiungere le 3,5 ore scarse)
Attualmente ho attivi meteo e cronologia web. Eventualmente posso anche disattivare del tutto google now, lo uso giusto per guardare il metri, che posso benissimo vedere da chrome
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho attivo solo il meteo per la località in cui mi trovo,non quello per il lavoro ne quello di casa.Se non funziona prova a disattivare e riattivare google now di solito così facendo si resetta e devi reimpostare le preferenze.Per la cronologia web mi sembra che l'opzione collegata sia quella degli aggiornamenti delle cose cercate
Io mai più di 3ore e 40
molti whatsapp qualche chiamata e internet.
Di solito mezz'ora di internet porta via circa il 10% di batteria.Se arrivi a 3h e 40 al 15% sei nella media soprattuto in mobilità.Per quanto mi riguarda accendere e spegnere lo schermo del telefono rapidamente per controllare le notifiche lo fa scaricare di più
Non è male per essere sempre in 3g, soddisfattissimo, sono rutto stock, luminosità automatica, solo whatzapp sincronizzazioni